keyboard_arrow_up

Ignazio Moser e Cecilia ufficialmente a Temptation Island? Le ultime indiscrezioni

Pubblicato il 18 Maggio 2018 alle 15:39

da Marco Tarantino

Ignazio Moser e Cecilia ufficialmente a Temptation Island? Arrivano nuove indiscrezioni sulla coppia social e nata proprio durante un reality show.

Ignazio Moser e Cecilia ufficialmente a Temptation Island? Le ultime indiscrezioni

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ufficialmente a Temptation Island? Al momento non ci sono ufficialità ma soltanto prime indiscrezioni.

La sorella di Belen Rodriguez e il ragazza la sua nuova fiamma dopo la relazione con Francesco Monte finita in maniera alquanto discutibile attraverso proprio un altro reality show, il Grande Fratello, potrebbero infatti partecipare alla prossima edizione di temptation Island vip questi sono gli ultimi rumors. Andiamo a vedere cosa c’è di vero dietro a questa possibilità concreta o meno che partecipino al reality show legato a coppie e tradimenti o fiducia dimostrata attraverso il superamento di alcune tentazioni della carne.

Ignazio Moser e Cecilia Temptation Island? Le ultime indiscrezioni

Lui, ex ciclista, e lei Cecilia Rodriguez potrebbero prendere parte a Temptation Island 2018 edizione VIP? Il reality show condotto da Simona Ventura potrebbe avere la coppia più discussa degli ultimi tempi al centro dell’isola. Una storia infuocata la loro, nata sul set del Grande Fratello, con tanto di fine della relazione in diretta TV di Cecilia con Francesco Monte.

Ora i due metteranno a prova il loro amore e la loro passione su una Isola della tentazione dopo aver passato delle vacanze insieme appassionatamente?

Ecco direttamente la risposta su Instagram di Ignazio Moser ai pettegolezzi: "È arrivato il momento di svelare i nostri progetti per i prossimi mesi. Ebbene sì, andremo sull’unica isola delle tentazioni che io conosca: Ibiza"

Insomma giochi chiusi per la loro partecipazione al reality show di Canale 5 che mette gli amanti davanti ad una scelta fatta di tentazione o fedeltà? Lo staremo a vedere..

Le novità dall’isola di Temptation Island sarebbero finite? C’è chi giura che dietro a quelle dichiarazioni ci siano solo una facciata, mentre in realtà alla coppia sarebbe stato proposto di prendere parte al reality show. La loro risposta non sarebbe ancora definitiva, c’è da attendere ma il tempo stringe.

Intanto i due come detto hanno fatto una vacanza insieme, delle prove generali direttamente dalle Maldive. Una vacanza prettamente d’amore e di coccole come è apparso a tutti sui social network, arte in cui i due sono veramente apprezzabili.

Temptation Island VIP li chiama, loro rispondono picche per adesso: ma Maria De Filippi ed il cast credono di potere convincere la ragazza, la sorella di Belen a partecipare e mettere a rischio il suo amore.

Nel cast attenzione che potrebbe essere presente anche Francesco Monte, questo cambia tutto? Potrebbe essere una isola della tentazione veramente infuocata...


ARGOMENTI: Temptation Island