keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP: Ignazio Moser si confessa. La De Lellis: "Che schifo". Ecco cosa ha detto

Pubblicato il 25 Settembre 2017 alle 12:03

da Federica Ponza

Ignazio Moser si lascia andare a delle confessioni hot nel Grande Fratello VIP, suscitando lo sdegno dei telespettatori, ma anche di Giulia De Lellis.

Grande Fratello VIP: Ignazio Moser si confessa. La De Lellis:

Ignazio Moser si confessa davanti alle telecamere del Grande Fratello VIP e si lascia andare a rivelazioni hot sulla sua vita amorosa.
Le sue frasi hanno suscitato la rabbia del web, ma anche di Giulia De Lellis che si è indignata per quanto detto dall’ex ciclista.

Grande Fratello VIP: le polemiche

Non sono poche le polemiche nate in questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello VIP: fra Marco Predolin che parlando con Lorenzo Flaherty ha detto che se nella casa fornissero l’alcool farebbero una festa in cui mettere Malgioglio sul rogo, alle tante frasi omofobe e sessiste pronunciate dai concorrenti, fino alla doccia hot di Cecilia Rodriguez che ha suscitato l’ira dell’associazione genitori.

Ora anche il bel ciclista, finora amato molto soprattutto dal pubblico femminile, sembra essere incappato in un brutto scivolone.

Grande Fratello VIP: le parole di Ignazio Moser

Le parole che avrebbero suscitato l’ira dei telespettatori e del web sarebbero quelle pronunciate da Moser riguardo alle sue ex.

Il concorrente, infatti, si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni poco differenti da quelle fatte lo scorso anno da Stefano Bettarini , ma almeno il ciclista si è guardato bene dal fare i nomi delle donne con cui è stato.

Ciò che ha detto, però, è di avere una lista di tutte le donne con cui è stato, anche quelle di una sola notte.

Oltre a ciò, ha anche detto di avere un diario su cui ha annotato un voto da 1 a 10 alle donne con cui ha passato la notte, valutando la loro bravura.

Le affermazioni hanno suscitato lo sdegno dei social, ma anche Giulia De Lellis ha commentato il comportamento di Moser dicendosi schifata.

Ora bisognerà capire se le sue frasi avranno delle ripercussioni e, in caso, di che tipo saranno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP