keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis ha un nuovo flirt nel mondo dello sport: ecco i rumors

Pubblicato il 19 Giugno 2019 alle 09:00

da Ilaria Roncone

Giulia De Lellis avrebbe un nuovo flirt e la prova sarebbe una foto: si tratta del pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis ha un nuovo flirt nel mondo dello sport: ecco i rumors

Giulia De Lellis potrebbe avere un nuovo amore e a confermarlo sarebbe una foto. Nel mondo dei vip, si sa, uno scatto è più che sufficiente per instaurare il dubbio e dare il via al gossip selvaggio. La foto incriminata è stata pubblicata tra le Instagram Stories e pare confermare quello che già era un sospetto.
Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante dopo averlo corteggiato e poi del cantante Irama, sarebbe ora legata in una relazione romantica a Andrea Iannone, pilota di MotoGP ed ex di Belen Rodriguez. Vediamo tutti gli indizi che, uniti, fanno una prova concreta.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme: ecco le prove

Nessun dubbio sulla nuova relazione nata tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, se ancora ce ne fossero. Pare che la liaison sia ancora nella sua fase iniziale, ma l’account ufficiale del centauro confermerebbe il legame: l’uomo ha infatti pubblicato uno scatto di Giulia e di suo fratello Giuseppe dietro le quinte del Gran Premio.
La storia, per quanto inaspettata, sembrerebbe essere reale; c’è davvero poco in comune tra i due, considerato che Giulia De Lellis orbita lontano dal mondo della moto e dello sport in generale. La giovane deve la sua fama alla partecipazione al programma Uomini e Donne, dating game ad opera di Maria De Filippi. La De Lellis è riuscita, pertecipando, a conquistare Andrea Damante, dj veneto, per il quale si è trasferita a vivere a Verona ma con cui la storia è naufragata qualche mese fa. Dopo la fine della storia con Damante la De Lellis ha avuto una relazione di qualche mese con Irama, il celebre cantante che ha anche partecipato a Sanremo, e ora toccherebbe al motociclista. Dal canto suo, invece, Iannone è diventato famoso nel mondo dello spettacolo e del gossip poiché ex della celebre show girl Belen Rodriguez. I due sono stati insieme per un paio di anni grazie all’amicizia che lega Iannone a Jeremias, il fratello della Rodriguez, che li ha presentati. Il centauro ha sofferto molto per la fine della relazione con la show girl, che ad oggi sta preparando la cerimonia di conferma delle promesse a Stefano De Martino, padre di suo figlio, ma ora sembra pronta a rimettersi in gioco con la giovane De Lellis.
La speranza è che entrambi possano trovare la serenità l’una nelle braccia dell’altro dopo gli ultimi, tribolati anni e le relazioni fallimentari che si lasciano alle spalle.