keyboard_arrow_up

Franco Terlizzi omofobo? Il figlio e Lory del Santo lo difendono

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 22:32

da Serena Bernardelli

Franco Terlizzi omofobo? Il figlio e Lory del Santo lo difendono dalle accuse del sensitivo Craig Warwick durante la puntata di Pomeriggio 5.

Franco Terlizzi omofobo? Il figlio e Lory del Santo lo difendono

Franco Terlizzi omofobo? Un’altra polemica infuria su L’Isola dei Famosi 18. Dopo il canna-gate, caso non ancora chiuso, da giorni nuovi malumori si aggirano tra i naufraghi.

Le accuse questa volta provengono da Craig Warwick e sono rivolte a Franco Terlizzi. Stando alle dichiarazioni del sensitivo, Franco sarebbe omofobo perchè dopo essere venuto a conoscenza della sua omosessualità ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

“Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva quell’inglese schifoso”.

Queste le parole rilasciate da Warwick il quale si è dichiarato profondamente offeso dal comportamento dell’altro naufrago.
A difendere il vincitore di #sarannoisolani è intervenuto il figlio, Michael Terlizzi che ieri durante Pomeriggio 5 ha difeso l’ex pugile contro le accuse di Deneira.

A dare man forte al bel Michael anche Lory del Santo che ha sostenuto la sua tesi secondo cui queste accuse sarebbero state avanzate solo perché in molti volevano vedere Franco fuori dal gioco dal momento che è in nomination questa settimana.

Franco Terlizzi omofobo? Il video che lo scagiona

Franco Terlizzi omofobo? Ieri a Pomeriggio 5 Michael Terlizzi, il figlio di Franco, ha parlato di un video che scagionerebbe il padre.

Nel video sarebbe proprio Craig Warwick a non voler dormire al fianco di Franco.
Ha poi aggiunto che le parole del padre non erano riferite all’omosessualità del sensitivo bensì al fatto che dormiva con due coperte, mentre lui non ne aveva nessuna.

Ha anche affermato che molti amici di Franco sono gay e che nessuno nella sua famiglia ha pregiudizi nei confronti degli omosessuali.
Il figlio di Franco ha poi chiuso la questione dando appuntamento a tutti gli interessati sul suo profilo Instagram dove pubblicherà del materiale che proverebbe la buona fede di suo padre “Ho un video che poi metterò nei miei social”.

Anche questa polemica durerà a lungo come il canna-gate? L’Isola dei famosi 2018 è sempre più palcoscenico di accuse e dibattiti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi