keyboard_arrow_up

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ancora insieme? Coppia beccata da Striscia

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 11:02

da Serena Di Battista

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ancora insieme? Coppia beccata da Striscia la Notizia a Milano.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ancora insieme? Coppia beccata da Striscia

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ancora insieme? Questa la domanda che affolla il web da qualche ora. A seguito della puntata di Striscia la Notizia infatti, in cui Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Francesco Monte, si sono scatenati i rumor.

Perché? Beh sembra che Staffelli abbia intercettato Monte in una strada di Milano. Tutto qui? No, chiaramente no. Sulla stessa via, in un corri corri generale, Staffelli ha beccato anche Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte e attuale compagna di Ignazio Moser.

La relazione tra Rodriguez e Moser è iniziata sotto gli occhi di tutti nella casa del Grande Fratello VIP, quando ancora la Rodriguez era impegnata con Monte. Ma che motivo ci sarebbe per Monte e la Rodriguez di incontrarsi a Milano di nascosto? Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme?

Questa non è l’unica insinuazione dell’inviato di Striscia, che, consegnando il Tapiro a Monte e interrogandolo sulla questione “droga all’Isola dei Famosi”, gli chiede anche se con la Rodriguez non sia stato tutto una messa in scena.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme di nascosto?

Perché mai nascondersi e fuggire dalle telecamere una volta visti? Il giornalista becca subito Cecilia e divertito le dice: “Come mai da queste parti?”. Lei risponde che sta tornando a casa. Staffelli la incalza così: “ Guarda a volte le coincidenze, uno va per queste strade e si trova di fronte Monte.” E poco dopo rivolge le stesse battute a Monte. “Si è accorto che lì c’è Cecilia, l’ha vista? Che strano eh, uno dice: a volte le casualità…”

Staffelli insinua anche che in realtà il caso Monte-Rodriguez-Moser sia tutta una farsa organizzata a puntino per la visibilità.

Monte da parte sua sembra restare sul vago, e glissa sia sulla sua compagnia che sulle domande relative alla marijuana (ricordiamo che Monte si è autoeliminato dall’Isola dei Famosi proprio per potersi legalmente difendere dalleaccuse che gli sono state mosse da Eva Henger).

Per quanto riguarda Monte e Rodriguez il rumor vuole che i due stessero andando a cena insieme, anche se Ignazio Moser, attuale compagno della Rodriguez, ha smentito tutto sui suoi canali social.

Cosa non ci stanno raccontando?