keyboard_arrow_up

Fabrizio Frizzi pronto a tornare alla vita normale: nuove foto con la famiglia

Pubblicato il 30 Novembre 2017 alle 12:11

da Rossella Di Ponzio

Il conduttore Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia, che lo ha colpito un mese fa, è stato fotografato mentre passeggia con la famiglia per le vie di Roma.

Fabrizio Frizzi pronto a tornare alla vita normale: nuove foto con la famiglia

Il conduttore di Rai Uno Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia che lo ha colpito viene fotografato con la famiglia mentre passeggia per le strade di Roma.

Frizzi appare sereno, indossa un piumino e un berretto blu, combatte la malattia con l’amore della sua famiglia. È stato fotografato mentre cammina tenendo per mano la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

Le foto testimoniano la sua voglia di riprendere la vita di sempre, partendo proprio dalla compagnia degli affetti più cari. La famiglia Frizzi dagli scatti sembra camminare con passo disteso, con la volontà di lasciare alle spalle la paura che li ha travolti qualche settimana fa quando il conduttore è stato colpito da un malore.

Dopo essere stato ricoverato per alcune settimane presso il Policlinico Umberto I di Roma, Frizzi qualche giorno fa è stato dimesso.
Lo stesso conduttore ha affermato dal primo momento di voler recuperare il tempo perso, infatti aveva subito dichiarato sui social: “Combatto per riprendermi.”

Fabrizio Frizzi torna alla vita di sempre: ecco le foto

Fabrizio #Frizzi, dopo il malore, riparte dalla famiglia. Le #foto nelle nostre stories

Un post condiviso da Tgcom24 (@tgcom24) in data:

Si può dire che il peggio è davvero passato per Fabrizio Frizzi, sembra lontano quel 24 ottobre, quando durante la registrazione di una puntata de L’Eredità il conduttore è stato colpito da un malore.

Adesso tornato alla vita normale di tutti i giorni i suoi fan possono smettere di preoccuparsi per la sua salute. Le foto testimoniano la sua netta ripresa.

Il settimanale Diva e Donna concede qualche foto esclusiva di Fabrizio Frizzi a passeggio per le vie della capitale con la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella di 4 anni e mezzo. Una foto coglie Frizzi proprio mentre sorride alla figlia.

La coppia ha chiesto che fosse mantenuta la loro privacy non solo durante il ricovero di Fabrizio, ma anche adesso che il conduttore è in fase di recupero. Dalle foto appare un Fabrizio Frizzi in netta ripresa fisica e psicologica.

Le prime foto del conduttore dopo la malattia erano state pubblicate e diffuse nei giorni scorsi dal settimanale Chi. Inoltre tutti i suoi fan ricorderanno l’immagine di Fabrizio Frizzi mentre abbraccia Gerry Scotti.

Questo scatto era giunto alla trasmissione Matrix proprio per ristabilire un legame speciale per un augurio di pronta guarigione. Segno distintivo del famoso conduttore di Rai Uno Fabrizio Frizzi resta il suo sorriso, che lo ha reso così amato al suo enorme pubblico.

Fan e amici del Fabrizio nazionale possono considerarsi tranquilli, la ripresa dalla malattia è evidente, non resta che sperare di rivederlo il prima possibile sul piccolo schermo.


ARGOMENTI: L’eredità - Fabrizio Frizzi