keyboard_arrow_up

D’Urso-De Lellis: i motivi dell’allontanamento

Pubblicato il 15 Dicembre 2017 alle 16:57

da Marco Tarantino

Giulia De Lellis contro Barbara D’Urso? Andiamo a scoprire il motivo della loro "separazione" artistica.

D’Urso-De Lellis: i motivi dell’allontanamento

Barbara D’Urso e la De Lellis non formano più una coppia fissa per quanto riguarda gli spettacoli televisivi in onda su Canale 5.
Le due, molto affiatate prima della presenza di Giulia al Grande Fratello 2017, si sono allontanate ed il motivo sarebbe proprio relativo al reality show.

Il motivo? Ha un nome e cognome: Belen Rodriguez. Andiamo a scoprire perché; ecco le ragioni che avrebbero portato al litigio delle due star del web e del piccolo schermo.

D’Urso-De Lellis: i motivi dell’allontanamento

Tantissimi appassionati delle trasmissioni in onda su Canale 5 si stanno chiedendo cosa è successo tra la D’Urso e Giulia De Lellis. Moltissimi sono i rumors che vorrebbero il rapporto ai minimi storici, con la giovane romana che non partecipa più alla trasmissione di Barbara per via della sua amicizia con Belen Rodriguez.

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Giulia De Lellis è stata presente praticamente ovunque sul piccolo schermo tranne che nelle trasmissioni della D’Urso. Da opinionista è sparita ed in tanti si sono domandati il motivo dietro al possibile litigio.

L’ipotesi ovviamente dell’amicizia nata con Belen Rodriguez che avrebbe portato al raffreddamento del rapporto con Barbara D’Urso non è ancora verificata ma sul web questa voce gira con molta insistenza.
Dall’attestato di stima da parte della bella Belen a Giulia qualcosa è cambiato: "Volevo dirti che mi piaci tanto. Hai le p...e. Un bacio grande".

Tutti sanno della scarsa stima tra la D’Urso e Belen e non a caso Jeremias, Cecilia e Ignazio non abbiano accettato l’invito di Barbara. Tra le due non corre infatti buon sangue da molto, dal momento che Belen in molti casi non sembra aver avuto la stessa opinione della D’Urso.

Ora toccherà anche a Giulia rompere totalmente i rapporti con la "Signora" di Canale 5? La De Lellis sembra però essersi fatta una nemica potente a Canale 5, che forse potrebbe incrinare il successo che si è riuscita a guadagnare con i social e il GFVip.