keyboard_arrow_up

Droga all’Isola dei Famosi: Henger accusa Monte

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 10:50

da Serena Di Battista

Nella seconda puntata del reality, andata in onda ieri, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga all’Isola dei Famosi.

Droga all’Isola dei Famosi: Henger accusa Monte

Droga all’Isola dei Famosi. Proprio così, questa l’accusa, da parte di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Nella seconda puntata del reality italiano più estremo, andata in onda ieri, 29 gennaio, su Canale 5, ci sono stati diversi colpi di scena.

Poche ore prima Chiara Nasti ha abbandonato il gioco, poi durante il corso della puntata sono arrivati nuovi concorrenti, ci sono state le divisioni delle nuove squadre del Mejor e del Peor, e c’è stata l’eliminazione della stessa Henger.

Già, proprio lei ha usato parole dure accusandoFrancesco Monte di aver introdotto della droga all’Isola dei Famosi. Nella confusione più totale, e inizialmente spinta dalla rabbia e dall’astio nei confronti del Mejor della scorsa settimana, che l’aveva nominata, la Henger ha rivelato delle informazioni apparentemente inedite.

La Henger usa parole forti come “ droga” e“ disintossicarsi”, ma a una più attenta analisi, l’ex pornodiva sembra riferirsi più semplicemente al consumo di marijuana.
Sembra infatti che nella settimana precedente l’arrivo dei naufraghi sull’isola, l’ex tronista abbia introdotto della marijuana nella casa in cui vivevano i concorrenti, fumando e offrendo loro delle canne.

Henger contro Monte: “Hai portato la droga all’Isola dei Famosi”

Va da sé che il regolamento vieta assolutamente l’uso di sostanze dopanti, stupefacenti e quant’altro all’interno del gioco, pena l’eliminazione, ma quel che accade in puntata ieri ha dell’esilarante. Dopo le accuse della Henger, infatti, nessuno si preoccupa di verificare che il regolamento (o la legge) sia stato effettivamente infranto.
In studio, sia la Marcuzzi che la produzione sembrano ignari di tutto, eppure, a detta loro, a seguito di una brillantissima e originalissima idea, le telecamere nascoste avevano “spiato” i concorrenti in quella casa, la settimana prima di sbarcare sull’isola.

Ma ahimé non sembra essere questo il punto del discorso: infatti l’interrogativo principale della Marcuzzi è “ Scusate, ma cosa c’entra adesso questa cosa con la nomination?” .
Monte non perde occasione di aggregarsi “Infatti! Come se io venissi a giudicare scelte della tua vita privata! ” dice scaldandosi riferendosi a Eva Henger.

Insomma, alla fine, ci va di mezzo la Henger, accusata da tutti di voler screditare Monte.
Canne o non canne, isola o casa, telecamere nascoste o meno, priorità opinabili... quel che accade in Honduras resta in Honduras?


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi