keyboard_arrow_up

Damante ha tradito la De Lellis? L’indizio su Instagram

Pubblicato il 26 Aprile 2018 alle 15:33

da Marco Tarantino

Damante ha tradito la De Lellis? Arrivano delle piccole conferme social della situazione, andiamo a scoprire di cosa parliamo nel dettaglio

Damante ha tradito la De Lellis? L’indizio su Instagram

Damante ha tradito la De Lellis? La coppia sarebbe scoppiata stando ai rumors delle ultime settimane, come hanno riportato i rotocalchi italiani. Giulia De Lellis infatti avrebbe annunciato tramite social la notizia della fine della relazione con l’ex tronista di uomini e donne. Lui non avrebbe commentato la notizia, ma ci sarebbero delle indiscrezioni che potrebbero confermare il tradimento di Damante nei confronti della ormai ex fidanzata?

Damante e la De Lellis, cosa è successo?

’’I panni sporchi si lavano in famiglia. Non cadrò nel tranello mediatico, raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione... ’’ Damante in questo modo ha parlato della fine della storia d’amore, senza lasciare intendere cosa sia successo. Tra i fan dei due si sarebbe diffusa la voce di un eventuale tradimento.

Lei aveva chiarito tutto: “Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi”

Poi è arrivato l’indizio social: infatti molte fan come detto avevano parlato di tradimento attraverso instagram prendendosi i like della sorella e della zia della ragazza. Una conferma alle voci di tradimento dunque? Veronica e Tiziana De Lellis avrebbero messo mi piace ad alcuni utenti sotto la foto in cui parlavano del presunto tradimento. Conferma o semplice coincidenza?

Damante e la De Lellis si sarebbero dovuti sposare nel 2019

La coppia, o meglio la ex coppia avrebbe dovuto sposarsi nel 2019? Si queste erano le indicazioni che arrivavano prima della rottura tra Damante e la De Lellis.

La data? Maggio 2019, ma tutto ora sembra essere saltato vista la rottura tra i due. Questa era stata la conferma di Damante a Tgcom24 nell’estate del 2017: "In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia"

L’ex tronista di Uomini e donne aveva infatti annunciato di avere grandi progetti futuri con la fidanzata: lo aveva confermato a luglio come detto dopo una vacanza insieme alla De Lellis. "E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip”.

Poi la rottura come detto ed ora che futuro per i due?


ARGOMENTI: Uomini e Donne