keyboard_arrow_up

Damante e De Lellis la verità: "Ha preferito il lavoro"

Pubblicato il 17 Agosto 2018 alle 16:50

da Marco Tarantino

Spy, settimanale in edicola, ha svelato alcuni retroscena riguardanti Damante e De Lellis.

Damante e De Lellis la verità:

Damante De Lellis una coppia veramente incredibile arrivata alla rottura finale? Secondo quanto riportato dal settimanale Spy ci sono nuovi retroscena riguardarti la rottura definitiva relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis conosciuti a Uomini e Donne e diventati una coppia all’interno di questo studio senza poi riuscire a mantenersi come tale anche al di fuori.

Pier spy i due avrebbero concluso la loro relazione: la coppia prima separata ufficialmente attraverso l’annuncio su Instagram si sarebbe poi riappacificata con il ritorno del sereno tra i due ma all’inizio di quest’estate quando hanno provato a rimettere in piedi la relazione hanno capito che era meglio proseguire le proprie vite separate.

Damante e De Lellis la verità di Spy

I due per Spy si sono incontrati prima in Sardegna e poi a Formentera ma in quell’occasione Giulia De Lellis ha preferito non frequentare Andrea Damante nella serata al Pineta Club per non dare troppo nell’occhio.

Ma da quel giorno in poi a quanto rivela Spy a coppia di sarebbe completamente distrutta nuovamente. Il motivo di tale rottura secondo spy sarebbe nella scelta di Andrea Damante di preferire il lavoro ed il divertimento con gli amici alla relazione con la ragazza. Da qui ne deriva la partenza ad Ibiza con Ignazio Moser suo grande amico. Giulia dall’altro canto preferito chiudere ogni rapporto con ragazzo dopo il Grande Fratello vip.

Queste sono state le parole di Andrea Damante: "Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti"

Insomma la relazione si è conclusa come confermato dal ragazzo. Ci sono spiragli per un futuro ancora insieme? Al momento ogni risposta porta al no. Non ci sono possibilità per un riappacificamento, le strade si separano ed ora ognuno riprenderà la propria vita.


ARGOMENTI: Uomini e Donne