keyboard_arrow_up

Chi è Patrizia Bonetti? Concorrente del Grande Fratello 2018

Pubblicato il 23 Aprile 2018 alle 13:57

da Marco Tarantino

Chi è Patrizia Bonetti? La nuova concorrente del Grande Fratello viene da Bologna ma vive a Roma, classe 1995. Andiamo a scoprire cosa fa nella vita

Chi è Patrizia Bonetti? Concorrente del Grande Fratello 2018

Chi è Patrizia Bonetti? Giovane, nuova concorrente del Grande Fratello. Scopriamo di più sulla ragazza che è entrata nella casa più famosa e spiata d’Italia.

Nell’aprile del 2018 è entrata nell’edizione del Grande Fratello, rischiando subito di essere eliminata. Ragazza bellissima, sta attirando le attenzioni su di sé: andiamola a scoprire meglio, andiamo a conoscere meglio la sua storia. Chi è Patrizia Bonetti? Da dove viene? Quanti anni ha?

Chi è Patrizia Bonetti: la sua biografia

22 anni, Patrizia Bonetti è nata il 30 settembre del 1995 a Bologna ma con origini cubane. E’ alta 1 metro e 77 centimetri, ha un tatuaggio sulla spalla destra, uno lungo il braccio sinistro, uno sull’avambraccio destro ed infine l’ultimo sul polso destro.

Attualmente vive a Roma ed è nubile. Studentessa di scienze politiche alla Luiss nella capitale, fa anche la modella: come si racconta, è una ragazza che ama lo sport come anche la bella vita.

Nonostante sia molto giovane ha già avuto fidanzati molto noti ai rotocalchi: da Stefano Ricucci, con cui ha aperto ancora un contenzioso legale, fino al figlio di Gigi d’Alessio, Claudio ed infine Gianluca Vacchi.

Ama nel tempo libero allenarsi, fare pilates e crossfit, giocare a tennis e curare il suo aspetto attraverso creme ed integratori. Al tempo stesso le piace viaggiare molto e divide la sua vita tra Roma, dove studia e Milano. Le piacciono gli animali, vive infatti con un gatto chiamato Chaplin.

Nella vita ha lavorato come modella, ha sfilato su alcune delle più importanti passerelle d’Europa come quella di Parigi. Oltre a questo ha lavorato come testimonial di alcune campagne pubblicitarie. Come ha affermato in prima persona, ama viaggiare con l’autista: ha provato ad entrare in alcuni reality show ed ora ha ricevuto la possibilità di mettersi in mostra e farsi conoscere con il Grande Fratello edizione 2018. L’aspetto è molto importante per la ragazza che come detto si allenamento molto. Al tempo stesso ha un carattere forte: si definisce testarda, autorevole e determinata ma al tempo stesso anche dolce cosa che dal suo aspetto fisico non lascia trasparire.

E’ affascinata dal mondo dello spettacolo, si definisce anche una figlia di papà, ama potersi comprare quello che vuole. Così infatti si descrive la ragazza: “Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra. Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi. Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna. So che non è da tutti poter girare con l’autista, potersi comprare quello che si vuole quando si desidera, viaggiare. Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita. Nella casa spero di non incontrare cafoni, li odio. Ho solo paura di non piacere a nessuno”


ARGOMENTI: Grande Fratello