keyboard_arrow_up

Chi è Gilda Ambrosio, la fidanzata di Stefano De Martino

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 12:20

da Federica Ponza

Gilda Ambrosio è la prima fidanzata ufficiale di Stefano De Martino dopo la rottura con Belen, ma chiè? Biografia e vita privata

Chi è Gilda Ambrosio, la fidanzata di Stefano De Martino

Gilda Ambrosio è la nuova fidanzata di Stefano De Martino: dopo che quest’estate i due sono stati beccati ad Ibiza in atteggiamenti decisamente caldi, la loro storia è diventata ufficiale. Ma chi è Gilda Ambrosio?

La ragazza ha suscitato molto interesse perché è la prima fidanzata ufficiale di Stefano De Martino dopo la rottura con l’ex moglie Belen Rodriguez e anche per il fatto di aver stroncato tutti i rumors in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Conosciamo meglio la biografia e la vita privata della ragazza che ha stregato il cuore al ballerino Stefano De Martino, ma che prima di lui era già una blogger affermata.

Chi è Gilda Ambrosio: biografia e vita privata

Gilda Ambrosio è una blogger e fashion designer originaria di Napoli - dove nasce nel 1992 - ma che vive e lavora a Milano, dopo essersi laureata all’Istituto Marangoni.

La blogger - insieme a Giorgia Tordini - è una delle co-fondatrici di Attico, una collezione di moda che ha già fatto parlare molto di sé e che ha oltre 100 mila follower su Instagram.

Anche il profilo Instagram della blogger è molto seguito, con più di 175 mila fan che apprezzano le sue foto e il suo stile inconfondibile.

Come abbiamo detto, dunque, Gilda Ambrosio aveva già una grande fama prima di De Martino e infatti è una delle influencer street style più famose del mondo.

Il suo look è sofisticato e ispirato agli anni ’70, ma anche in grado di mantenere una grande femminilità senza cadere in volgarità ed eccessi.

I suoi stilisti preferiti sono Hedi Slimane, Nicolas Ghesquière e J. W Anderson, mentre in fatto di musica ama molto Cher.

Gilda Ambrosio: l’estate bollente con De Martino

L’Ambrosio ha dichiarato di amare molto il mare e infatti quest’estate stata beccata ad Ibiza insieme a Stefano De Martino, che ha affittato una villa per tutta l’estate in cui sta ospitando i suoi amici.

Dopo le foto del bacio tra i due, la coppia è diventata praticamente ufficiale, tanto che negli ultimi giorni De Martino ha festeggiato il suo compleanno con una festa tra amici e - vicino a lui - c’era proprio Gilda.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez