keyboard_arrow_up

Chi è Francesco Monte: concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Pubblicato il 13 Dicembre 2017 alle 18:30

da Marco Tarantino

Francesco Monte sarà uno dei naufraghi già certo di andare all’Isola dei Famosi 2018: ha confermato la sua presenza. Scopriamo chi è Francesco Monte e come è diventato famoso.

Chi è Francesco Monte: concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Chi è Francesco Monte? L’Isola dei Famosi ha già alcuni concorrenti certi di prendere parte all’edizione 2018 e tra coloro che hanno confermato propria presenza c’è proprio Monte.
Molte le voci e i rumors sulla partenza per l’Honduras di alcuni personaggi noti e meno noti dello spettacolo: Francesco Monte, Elettra Lamborghini, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Chiara Nasti e Marco Ferri con Brigitte Nielsen.

Tante le voci che circolano e tanti i rumors ma pochi in fin dei conti i confermati di questa edizione 2018.
In attesa di conoscere il cast ufficiale al completo andiamo a scoprire chi è Francesco Monte che sembra prenderà parte all’Isola. Scopriamo cosa hanno fatto nella loro vita, come è diventato famoso e le ultime voci sulle sue storie d’amore, più o meno note.

Isola dei Famosi 2018: chi è Francesco Monte

Da essere l’idolo di Uomini e Donne ad essere lasciato in diretta tv durante il Grande Fratello da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è un po’ sulla bocca di tutti.
Nato nel 1990 a Taranto, Francesco Monte ha studiato presso la facoltà di Economia della città pugliese per poi diventare noto al pubblico attraverso la partecipazione a Uomini e Donne.

Nella trasmissione di Canale 5 si è innamorato di Teresanna Pugliese e durante il programma faceva parte dei corteggiatori della ragazza campana.

Cosa ha fatto dopo aver chiuso la sua esperienza con Uomini e Donne? Francesco Monte ha avuto un’esperienza televisiva su Forum, programma Mediaset, ma di scarso successo e durata.
La sua passione è diventata allora la recitazione: nel frattempo comincia una nuova storia d’amore con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Proprio con lei parte per l’America dove frequenta gli Actors Studio per affinare le sue doti di recitazione.
Probabilmente però è grazie a quanto accaduto durante il Grande Fratello che, suo malgrado, è diventato tanto famoso da meritarsi una chiamata dall’Isola dei Famosi.

Durante l’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip infatti la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, con la quale si sarebbe dovuto sposare, lo ha lasciato in diretta nazionale.
Dal matrimonio alla separazione: tutto per via del flirt cominciato da Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

Dopo questa brutta relazione quindi vi è stato il confronto, prima con il fratello di Cecilia e Belen, anche lui nella casa del Grande Fratello, e quindi anche con la sua ex fidanzata non appena è stata eliminata dal reality. Dal confronto sono usciti riappacificati, si sono chiariti, ma è finita lì nessun ripensamento e nessun ritorno insieme.

Ora Francesco si prepara a partire per l’Isola dei Famosi, per l’Honduras, dove avrà sicuramente moltissime donne bellissime e tentazioni per dimenticare la sua ex...


ARGOMENTI: Isola dei famosi