Chi è Cristina Ich, l’Angelina Jolie della Romania?

Pubblicato il 26 Febbraio 2018 alle 12:01

Chi è Cristina Ich? La definiscono l’Angelina Jolie della Romania, e ballerà sotto le luci del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma dal 3 marzo a Ballando con le stelle 2018.

Chi è Cristina Ich, l’Angelina Jolie della Romania?

Chi è Cristina Ich? La definiscono l’Angelina Jolie della Romania, e ballerà sotto le luci del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma dal 3 marzo a Ballando con le stelle 2018.
Un altro volto proveniente dal mondo della moda per l’edizione 2018 dello show ballerino diretto e condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai Uno in prima serata. La modella ed attrice rumena completa il cast della nuova edizione del fortunato show prodotto dalla Ballandi.

Ma chi è Cristina Ich? La bellissima giovane ha iniziato una decina di anni fa come modella, poi ha intrapreso la carriera di attrice e anche youtuber; i suoi video sono diventati virali nel suo paese natio, la Romania.

Mora, occhioni chiari, e di una bellezza mozzafiato, la Ich è stata definita l’Angelina Jolie della Romania, ed è una figura davvero popolare sopratutto sui social, dove è seguitissima: su Instagram ha quasi 400mila follower mentre su Facebook ha oltre 36mila “amici”. In Italia è conosciuta per il servizio fotografico senza veli che ha fatto per GQ nell’ agosto 2017.

Modella, attrice e youtuber: chi è Cristina Ich?

Nasce in Moldavia nel 1986 la modella e influencer rumena pronta a mettersi in gioco (e in ballo) sul palco di Ballando con le stelle. La modella è stata il volto di numerosi marchi, rumeni principalmente ma non solo. In una intervista a GQ Italia ha raccontato:

Ho iniziato quando mi sono trasferita a Bucarest, circa dieci anni fa, posando per marchi rumeni di vestiti e cosmetici. Successivamente ho intrapreso la carriera da attrice e da youtuber realizzando video che sono diventati virali nel mio paese, la Romania.

Si sa poco della sua situazione sentimentale ma sembra che sia single al momento, la scorsa estate ha raccontato di aver chiuso una relazione di due anni. Tra gli ex fidanzati di Cristina Ich c’è il calciatore Radu Tibulca. Ma al momento nessun amore in vista per la bellissima modella.

La conosceremo di certo meglio tra passi di danza e colpi di scena a Ballando con le stelle 2018.

@lorealmakeup by @andramanea #makeup #hair @stefan_roxana11

Un post condiviso da Cristina Ich (@christina_ich) in data:


ARGOMENTI: Ballando con le stelle