keyboard_arrow_up

Chi è Chiara Nasti? La concorrente che ha abbandonato L’Isola dei famosi

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 13:26

da Serena Bernardelli

Dopo appena sette giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, una concorrente abbandona il gioco. Chi è? Chiara Nasti, la naufraga più giovane non ha retto e lascia il reality.

Chi è Chiara Nasti? La concorrente che ha abbandonato L’Isola dei famosi

Ad una settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi, un concorrente ha abbandonato il gioco. Chi è? Chiara Nasti, la fashion blogger e web influencer.

La più giovane del gruppo non ha retto il peso della lontananza dai familiari, in particolar modo della sua dolce metà, Ugo Abbamonte.
Ha infatti dichiarato “Non ci siamo mai separati, io soffro ma lui di più.”

Inoltre il gioco per lei era diventato troppo duro: il non mangiare, dormire nel fango e con i vestiti bagnati e soprattutto il mal tempo hanno portato Chiara Nasti a prendere la decisione di ritirarsi dal gioco.

Inutili i tentativi degli altri naufraghi che hanno cercato di far tornare la ragazza sui suoi passi.
In particolar modo le sono stati molto vicini i due concorrenti Gaspare, che ha cercato di ridimensionare le paure di Chiare legate al mal tempo, e Giucas Casella che ha preso la fashion blogger sotto la sua ala protettiva definendola la figlia che non ha mai avuto.

Dunque ieri la decisione definitiva di Chiara Nasti: la concorrente non farà più parte del cast de L’Isola dei Famosi.

Chi è Chiara Nasti? Vita privata

Chiara Nasti, classe 1998, è stata la concorrente più giovane dell’Isola dei Famosi 2018, con i suoi venti anni appena compiuti.

Appena quindicenne decide di seguire le orme di Chiara Ferragni e di aprire un suo blog. Ad oggi Chiara Nasti è la terza fashion blogger più seguita in Italia, e il suo profilo Instagram vanta un milione e mezzo di seguaci.

A contribuire a tutta questa popolarità, sicuramente il fisico mozzafiato e la bellezza della giovane campana: con 1,68 di altezza e 55 kg di peso riesce a rendere appetibile ogni capo che indossa.

Ma L’Isola non è stata l’unica esperienza televisiva di Chiara.
Ha avuto un ruolo centrale nel programma Chiambretti Supermarket: show mediaset di seconda serata condotto proprio da Piero Chiambretti.
Ha condotto gli MTV Awards nel 2015 e partecipato al programma televisivo Dance dance dance lo scorso anno insieme a Roberto de Rosa.

L’Isola poteva essere per la fashion blogger campana un’esperienza per farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico, ma la lontananza dal fidanzato, Ugo Abbamonte, era diventata insopportabile.
Dopo il fidanzamento con Emanuele Borriello, infatti i due non si sono mai separati e Chiara non ha retto. Ugo Abbamonte, classe 1996 è figlio di imprenditori ed anche lui è molto attivo sui social.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi