keyboard_arrow_up

Chi è Andrea Offredi, il nuovo postino di C’è posta per te?

Pubblicato il 2 Marzo 2018 alle 00:09

da Serena Bernardelli

Chi è Andrea Offredi? da tronista di Uomini e donne a postino di c’è posta per te, per il modello si apre una nuova opportunità nel mondo televisivo

Chi è Andrea Offredi, il nuovo postino di C’è posta per te?

Chi è Andrea Offredi? Un altro tronista di Uomini e Donne diventa postino di C’è posta per te, in onda ogni Sabato in prima serata su Canale5.

Dopo Gianfranco Apicerni, anche lui ex tronista approdato poi a C’è posta per te, Maria de Filippi sceglie di affidare il ruolo di postino ad un volto di Uomini e Donne.
Andrea era uscito dal programma con Claudia D’agostino, ma la scelta si è rivelata sbagliata: dopo pochi mesi la relazione tra i due si è conclusa.
Al momento Andrea sta cercando la felicità e pare averla trovata con un’altra ragazza misteriosa della quale l’ex tronista non vuole svelare l’identità.

Dunque per Andrea Offredi questo ritorno alla tv è una grande occasione e passare da postino a tronista potrebbe significare per lui una nuova opportunità.
Dalla prossima puntata lo vedremo quindi affiancare i veterani di C’è posta per te: Chiara Carcano, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni.
Riuscirà a conquistare il pubblico, proprio come aveva fatto tempo fa durante lo show pomeridiano condotto da Maria de Filippi?

Chi è Andrea Offredi, il nuovo postino di C’è posta per te?

Chi è Andrea Offredi? Per chi non lo conoscesse Andrea è un ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, nato il 18 Febbraio del 1988.
E’ alto 190 cm per 77 kg di peso e sicuramente il suo fisico mozzafiato e il visetto da bravo ragazzo lo hanno aiutato a sfondare nel mondo della televisione.

La sua passione è il calcio: da quando ha 8 anni gioca e si allena ogni giorno fino a realizzare il suo sogno all’età di 18 anni quando viene ingaggiato come portiere da una squadra professionista. All’età di 21 anni costretto a rinunciare al sogno del pallone, decide di investire tutto sulla sua bellezza e comincia a muovere i primi passi nel settore della moda, dove ormai lavora a tempo pieno.

Al momento sappiamo che Andrea Offredi non è single, ma dopo la relazione conclusa con Claudia D’agostino non ha voluto ancora rivelare il nome della sua nuova fiamma.

Dopo l’esperienza come tronista, Andrea è ora pronto ad affrontare una nuova avventura in un programma della De Filippi.
Sarà all’altezza di questo ruolo?


ARGOMENTI: Uomini e Donne