keyboard_arrow_up

Belen e Iannone in crisi? Spunta Stefano De Martino

Pubblicato il 15 Giugno 2018 alle 12:25

da Marco Tarantino

Belen e Iannone sono finiti in una crisi nella loro relazione? Spunta Stefano De Martino che ride e scherza con la showgirl

Belen e Iannone in crisi? Spunta Stefano De Martino

Tra Belen Rodriguez e Iannone è crisi. La conferma arriva direttamente dalla showgirl argentina che ha dichiarato di essere in pausa con il motociclista. Intanto Belen è stata fotografata dal settimanale Chi mentre è a passeggio con Santiago e Stefano De Martino tanto di aver fatto scoppiare il web per la possibilità che i due tornino a far coppia fissa. Belen però avrebbe negato ogni possibilità dichiarando di provare soltanto affetto nei confronti di Stefano.

Andiamo a vedere le dichiarazioni di Belen ha rilasciato al settimanale Chi che parlano della sua relazione con Iannone E quella con Santiago e Stefano De Martino oltre agli auspici per il suo futuro.

Belen e Iannone: le parole della showgirl

Queste sono state le parole di Belen sulla situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore: "Io e Stefano ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto. "Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità".

Progetti futuri per Belen quindi tanti: la showgirl vuole concentrarsi sul figlio sui rapporti di amicizia e sulla sua carriera per provare poi a tornare nuovamente sui tuoi passi con Iannone al momento molto impegnato anche con il motomondiale.

Tra i due tornerà il sereno oppure loro strade si separeranno definitivamente? Lo scopriremo presto


ARGOMENTI: Belén Rodríguez