keyboard_arrow_up

Luca Onestini e Ivana Marazova insieme a San Valentino insieme? Il bacio a ’90 Special

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 09:12

da Serena Bernardelli

Luca Onestini e Ivana Marazova passeranno San Valentino insieme? Il loro amore va a gonfie vele e si baciano appassionatamente durante la diretta del programma 90 Special.

Luca Onestini e Ivana Marazova insieme a San Valentino insieme? Il bacio a ’90 Special

Luca Onestini e Ivana Marazova passeranno San Valentino insieme? A quanto pare sì.
Infatti I due innamorati ex gieffini avranno la serata libera.
Dopo tre settimane in onda il Mercoledì 90 Special, il programma condotto da Ivana, cambierà il giorno di programmazione.

La prossima settimana il programma andrà in pausa a causa di Sanremo, mentre dal 15 Febbraio andrà in onda il Giovedì.
Il motivo della decisione è la messa in onda del programma Le Iene dal 14 Febbraio.

Dunque, Ivana Marazova non sarà impegnata con il programma e potrà passare la serata di San Valentino con Luca Onestini.
La storia tra la modella ceca e l’ex calciatore bolognese va a gonfie vele dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip anche se Ivana è impegnata nella conduzione al fianco di Nicola Savino del programma di Italia 1, 90 Special che la impegna moltissimo.

Luca Onestini e Ivana Marazova: il bacio in diretta

Durante la puntata del 31 Gennaio Luca Onestini entra a sorpresa nel corso della terza puntata di 90 Special baciando la sua fidanzata e co-conduttrice del programma Ivana Marazova.
Io ero lì, dietro le quinte tranquillo” ha detto Luca Onestini a Nicola Savino, il quale lo ha invitato ad entrare in studio dopo che la modella aveva nominato il fidanzato.

Luca è entrato in studio vestito con un sobrissimo giacchetto di pelle rosso borchiato e si è dichiarato a Ivana con la frase “È solo mia”.

Ma a rovinare la romantica scenetta ci pensa Cristiano Malgioglio che dopo aver salutato Luca Onestini ha detto “Ah vi siete messi insieme?
L’artista era all’oscuro di tutto? Molto difficile. Come molti fan della coppia hanno ipotizzato poteva essere una frase ironica sulla coppia.

Nonostante l’ironia di Malgy la relazione tra i due va a gonfie vele: i due dichiarano infatti di volersi sposare prima dei trent’anni e dopo le nozze vorrebbero avere due figli.
Per ora il cane Teddy tiene impegnato la coppia di innamorati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP