keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP: Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha detto

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 alle 09:48

da Federica Ponza

Grande Fratello VIP: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Jeremias Rodriguez con un post su Facebook. Ecco cosa ha detto

Grande Fratello VIP: Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha detto

Selvaggia Lucarelli sembra non aver gradito molto quanto accaduto nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP 2017, in particolare quello che è successo con Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen Rodriguez.

Nella puntata di ieri, infatti, è stata ospite in studio proprio Belen Rodriguez presente in trasmissione per dare conforto e sostegno a suo fratello e sua sorella (Cecilia Rodriguez) attualmente concorrenti del Grande Fratello VIP 2.

Alla Lucarelli non sembra essere andata giù la dinamica della puntata di ieri, che non ha affatto penalizzato il fratello Rodriguez dopo i tanti comportamenti scorretti avuti nella casa.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: chi è stato eliminato?

Grande Fratello VIP: Selvaggi Lucarelli contro Jeremias

Selvaggia Lucarelli ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per quanto accaduto tramite il suo profilo Facebook che - come è noto - può contare su un gran numero di seguaci.

Quello che proprio non avrebbe digerito la nota opinionista è la disparità di trattamento riservata ai vari concorrenti del GF VIP.

Se sei una coatta di 20 anni uscita da Uomini e donne e dici delle cazzate omofobe, vieni definita feccia ignorante [...] Se sei Marco Predolin e ti scappa una mezza bestemmia sei l’anticristo e pure omofobo [...]

ha scritto la Lucarelli nel suo post, continuando come segue:

Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa.

Il post ha ricevuto ben 28 mila like e ha scatena i commenti del popolo del web, alcuni dei quali si dicono d’accordo con il pensiero della Lucarelli, altri che invece esprimono il proprio disappunto per quanto affermato.

Grande Fratello VIP: il duro attacco della Lucarelli

Insomma, Selvaggia Lucarelli non le manda certo a dire e critica aspramente il programma che sembra usare due pesi e due misure nei confronti dei concorrenti.

L’ammonimento sembra rivolto a tutti: al programma in sé; ad Alfonso Signorini, durissimo con Giulia De Lellis e ben più morbido con Jeremias, che pure ne ha combinate di recente; con Belen Rodriguez, che si dice fiera del fratello, nonostante non si stia dimostrando un esempio di rispetto e correttezza nella casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Ilary Blasi - Belén Rodríguez - Selvaggia Lucarelli