Paolo Crivellin, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Biografia e vita privata

Pubblicato il 18 Settembre 2017 alle 15:08

Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma lo avevamo già conosciuto da tentatore a Temptation Island. Chi è, dunque, Paolo Crivellin? Età, altezza, biografia e vita privata del tronista

Paolo Crivellin, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Biografia e vita privata

Paolo Crivellin è uno dei nuovi tronisti che siederanno sul trono classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Ma chi è? Per scoprirlo dobbiamo curiosare nella sua biografia e vita privata, scoprendo l’età e l’altezza, ma anche che tipo di ragazzo è e cosa gli piace.

Paolo Crivellin non è sicuramente un volto nuovo della TV, visto che ha anche partecipato a Temptation Island di quest’anno come single tentatore, provando a conquistare Valeria Bigella, ma cosa sappiamo di lui? Ecco chi è Paolo Crivellin, il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Paolo Crivellin: chi è? Età, altezza e vita privata

Paolo Crivellin nasce nel 1991, è di Torino ed è già conosciuto per essere stato uno dei tentatori di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Biondo, muscoloso, con un’altezza di 180 cm, nel 2016 è stato eletto Mister Italia, le sue passioni sono il surf e la pesca.

E infatti nel video di presentazione registrato per Uomini e Donne, la prima cosa che indossa è proprio la muta per poi prendere in mano la tavola da surf.

Dopo aver conseguito il diploma, il nuovo tronista di Uomini e Donne si è iscritto alla facoltà Economia e Commercio.

Nella vita è un agente assicurativo, ma si dedica anche al mondo della moda: scelto per un servizio di biancheria intima, ha posato per alcune riviste di moda.

Il suo sogno più grande, però, è diventare un attore ed è un grande appassionato di Cristian De Sica e ha visto tutti i suoi film. Inoltre, vorrebbe studiare recitazione e dizione.

Paolo Crivellin: che tipo di ragazzo è

Nonostante ciò si definisce un ragazzo introverso e diffidente, ma nel suo video di presentazione ha anche detto di essere genuino e generoso: perciò, chi ha voglia di conoscerlo, dovrà impegnarsi ad andare oltre l’apparenza e cercare di far venire fuori la parte più profonda di Paolo.

Inoltre, spiega di essere un ragazzo indipendente, ambizioso e che ama le sfide: se preso nel modo giusto sa anche essere romantico e dolce, ma non si definisce un ragazzo dal carattere facile.

Infine, non ama conquistare le donne sui social network perché pensa che i rapporti abbiano bisogno di emozioni vere che possono essere provate solo dal vivo.

Paolo Crivellin: la sua donna ideale

La ragazza ideale per lui dovrà prima di tutto accettare il suo cane, a cui vuole molto bene, tanto da considerarlo quasi un figlio. E poi dovrà lasciare da parte l’ipocrisia, visto che lui dice di odiarla e si definisce una persona schietta.

Dopo tanto tempo da solo, è alla ricerca di un amore autentico, che faccia uscire la sua parte più tenera e di una ragazza che sia simpatica e allegra, non possessiva. Ci riuscirà? Lo scopriremo guardando Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne