keyboard_arrow_up

Nadia Toffa: ultimi aggiornamenti sulle condizioni della Iena

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 alle 13:15

da Sara Tamisari

Nella puntata di ieri de Le Iene sono stati condivisi gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della conduttrice domenicale del programma: Nadia Toffa sta meglio.

Nadia Toffa: ultimi aggiornamenti sulle condizioni della Iena

Nadia Toffa, inviata e conduttrice domenicale de Le Iene era stata colpita da un malore qualche giorno fa e la prognosi era riservata. Nella puntata di ieri de Le Iene sono stati dati gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Nadia Toffa, conduttrice domenicale del programma che al momento si trova ancora in ospedale a Milano per gli accertamenti del caso.

Nadia Toffa: ultimi aggiornamenti sulle condizioni della conduttrice de Le Iene

Durante la puntata di ieri sera de Le Iene, Ilary Blasi assieme a Teo Mammuccari e alla Gialappa’s hanno annunciato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Nadia Toffa, che qualche giorno fa era stata colta da un malore ed era stata ricoverata prima a Trieste e poi a Milano in prognosi riservata.

Già qualche giorno fa la redazione del programma aveva espresso la sua totale solidarietà nei confronti di Nadia Toffa, conduttrice domenicale e inviata, nella speranza che si rimettesse al più presto.

Ancora non è stato chiarato che cosa possa aver causato il malore di Nadia Toffa, ma durante la puntata di ieri de Le Iene i conduttori hanno commentato:

Sono tre giorni che volevamo dirvelo e ora possiamo dirvelo a voce alta:
Nadia sta meglio. Ovviamente ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi ecco.
Nadia questa sera ci segue dalla sua camera di ospedale. Purtroppo questa sera non ci saranno i suoi servizi ma, Nadia tu sei qui con noi.

Ha affermato Ilary Blasi, seguita da Teo Mammuccari:

“Nadia non fare scherzi anche perché la Gialappa comincia ad avere una certa età. Ci manchi Nadia, soprattutto la domenica. Qui siamo una grande famiglia”

Oltre a tutto il calore da parte della redazione de Le Iene, la Blasi ha voluto ringraziare il pubblico italiano per tutti i messaggi e per tutta la solidarietà dimostrata verso la conduttrice e inviata de Le Iene.
Il pubblico si è infatti dimostrato molto vicino a Nadia Toffa facendo sapere alla redazione del programma quanto Nadia sia importante nel panorama televisivo.

Forza Nadia!

Ha esclamato la Blasi.

Insomma Nadia Toffa, è ufficiale, sta meglio. Ancora non si conoscono le cause del sue malore, gli accertamenti hanno escluso che sia l’Ictus che l’Aneurisma, la prognosi però rimane riservata, ma a quanto pare neanche i medici hanno ancora capito di che cosa si sia trattato, non resta che aspettare per saperne di più.

Adesso Nadia ha bisogno di riposare e riprendersi in previsione di tornare a condurre Le Iene durante la domenica assieme alla Gialappa’s.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Le Iene