keyboard_arrow_up

Michelle Hunziker condurrà Sanremo insieme a Claudio Baglioni? Manca l’accordo sul cachet

Pubblicato il 18 Dicembre 2017 alle 16:29

da Sara Tamisari

Tra le varie voci si dice che Michelle Hunziker condurrà Sanremo insieme a Claudio Baglioni, una conferma sembra essere arrivata. Manca però l’accordo sul cachet...

Michelle Hunziker condurrà Sanremo insieme a Claudio Baglioni? Manca l’accordo sul cachet

Sono tante le voci che girano su chi condurrà Sanremo insieme a Claudio Baglioni, trai tanti nomi, il più plausibile sembra ormai essere quello di Michelle Hunziker.

La showgirl non è certo nuova al festival, aveva già partecipato nel 2007 con Pippo Baudo, sta quindi per tornare? Tutto verrà deciso in base al cachet che verrà offerto alla Hunziker che in base ad esso potrebbe decidere di accettare o declinare la proposta.

Michelle Hunziker condurrà Sanremo insieme a Claudio Baglioni?

Ancora non c’è niente di sicuro, in effetti non è neanche detto che le dichiarazioni di Michelle Hunziker a Domenica In finiranno per avverarsi. La showgirl ha dichiarato durante il programma della Parodi che è molto probabile che sarà lei a condurre Sanremo insieme a Claudio Baglioni.

Al momento però non vi è niente di ufficiale, sicuramente la Hunziker è stata contattata per sapere se fosse stata disponibile a condurre Sanremo insieme a Claudio Baglioni, e lei stessa sembra essere più che intenzionata a ritrovarsi sul palco dell’Ariston ancora una volta.

La Hunziker, infatti, non sarebbe nuova a Sanremo, nel 2007 aveva già condotto, insieme a Pippo Baudo, il famoso festival musicale, per quanto riguarda invece il prossimo 2018 molte questioni sono ancora dubbie.

Sono infatti dubbi tutti gli ospiti internazionali, sono stati in effetti presentati i concorrenti, ma a poco più di un mese dall’inizio di Sanremo ancora non si sa chi condurrà il festival assieme a Claudio Baglioni.

Michelle Hunziker si è detta più che contenta se le fosse data di nuovo la possibilità di condurre il festival di Sanremo, questa volta insieme a Baglioni. Ricorda infatti, durante il collegamento a Domenica In, come era stato condurre Sanremo al fianco di Pippo Baudo, che ricorda come un mito e ammette che durante quell’anno si era molto divertita sopra al palco dell’Ariston e che ci tornerebbe molto volentieri.

Rimane però il problema del cachet, che non sembra essere nelle corde di Sanremo per questa edizione. La Hunziker, si vocifera, avrebbe chiesto 500.000 euro per le serate.
Una cifra di gran lunga inferiore al compenso che prese nel lontano 2007, ma comunque molto impegnativa per il Festival.

Meglio quindi concentrarsi, più che sulla conduzione, sui partecipanti che prenderanno parte a questa nuova edizione del festival di Sanremo. Sono infatti stati annunciati i 20 Big e gli 8 giovani che canteranno sul palco dell’Ariston.

I nomi dei big che vedremo cantare a questo Sanremo sono:

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino,
Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, Decibel, Red Canzian, Elio e le storie tese.

Leggi anche Sanremo 2018, i nomi dei big e dei giovani a Sarà Sanremo

Gli Elio e le Storie Tese si esibiranno con il loro nuovo singolo Arrivedorci, per sancire la fine della loro carriera come gruppo e il loro scioglimento.

I nomi dei giovani invece sono 8 e sono:

Mudimbi, Eva, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Ultimo, Leonardo Monteiro, Alice Caioli


ARGOMENTI: Festival di Sanremo - Michelle Hunziker