keyboard_arrow_up

Luca e Ivana stanno insieme? La verità sui due concorrenti del GFVip

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 alle 12:46

da Sara Tamisari

Luca e Ivana stanno insieme? La domanda se la sono posta in molti, ma ecco la verità sulla relazione dei due concorrenti del Grande Fratello Vip!

Luca e Ivana stanno insieme? La verità sui due concorrenti del GFVip

Il Grande Fratello Vip è finito, ma ci sno ancora tante cose che non si sanno sui suoi concorrenti, in primis su Luca e Ivana. Stanno insieme? Ancora non è chiaro, ma ci pensiamo noi a raccontarvi la verità (o almeno ci proviamo) sulla relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Luca e Ivana stanno insieme?

Questa è una domanda che tormenta molti fan del Grande Fratello Vip e se la sono posta in molti senza trovare una risposta definitiva.
I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati, in effetti, in sintonia soprattutto durante le ultime puntate del reality show. Per questo motivo in tantissimi hanno cominciato a chiedersi se tra di loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia.

Ivana e Luca stanno insieme? Ebbene, i due erano stati visti andare via insieme una sera dal locale dove tutti gli ex-concorrenti del Grande Fratello Vip si erano riuniti per festeggiare la fine del programma. Per questo le persone si sono immediatamente chieste era se Luca si fosse fermato da Ivana visto che Ivana abita a Milano, mentre Luca era solo di passaggio.

Ecco la verità sulla relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è stato sia per Luca Onestini che per Ivana Mrazova una nuova esperienza che li ha portati a conoscersi un po’ meglio e ad apprezzare ognuna le caratteristiche dell’altro.
Si è creata quindi un’affinità rara da vedere in due presunti sconosciuti, anche dipesa dal fatto che i due sono stati a stretto contatto nella casa per 24 ore al giorno per molte settimane.

Stanno insieme? È stato proprio Luca Onestini, in un’intervista a Mattino5 a rispondere a questa domanda. L’ex tronista afferma infatti che tra loro non si è ancora formata una relazione di tipo amoroso, quindi i due non sono fidanzati.

Non ci è ancora dato sapere se tra i due sia successo qualcosa effettivamente, ma Luca ha anche affermato che apprezza molto le caratteristiche di Ivana in quanto persona leale e trasparente.

Leggi anche Daniele Bossari ha tradito Laura Freddi: le dichiarazioni

A metterci il carico da novanta è poi il fatto che Ivana sia in effetti tornata single da pochissimi giorni avendo lasciato il suo fidanzato con il quale stava insieme da pochi mesi, per questo motivo Luca ha affermato nell’intervista che “Tutto può succedere” esplicitando comunque un certo interesse nei confronti della modella.

A questo punto non resta che aspettare e vedere se la relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip andrà incontro a risvolti romantici portando quindi la visibilità dei due finalisti alle stelle. La relazione li porterebbe di qua e di là tra D’Urso varie e programmi di intrattenimento solo per fare altri gossip o se rimarranno semplici amici restando quindi all’ombra dei paparazzi.

Leggi anche Ascolti tv lunedì 4 dicembre: Grande Fratello Vip da record ma, non supera Scomparsa


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP