keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: cambiamento di programmazione?

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 alle 09:11

da Marco Tarantino

Isola dei Famosi: cambiamento di programmazione? Potrebbero esserci novità per quanto riguarda il giorno della diretta del lunedì sera

Isola dei Famosi: cambiamento di programmazione?

Isola dei Famosi 2018, possibile arrivi un cambiamento di programmazione? Potrebbero esserci novità per quanto riguarda il giorno della diretta del lunedì sera visto che i dati degli ascolti non sembrano essere eccezionali come si aspettavano da programmazione.

Isola dei Famosi i cambiamenti

Non più di lunedì sera ma di martedì: questa la decisione della direzione Mediaset, ma no sarà un cambio immediato ma tra qualche settimana per dare il tempo ai telespettatori di adattarsi al cambiamento ed alla programmazione di organizzarsi.

Il canale su cui verrà trasmesso in prima serata sarà sempre Canale 5. Il motivo essenzialmente arriva dall’alto: gli ascolti sono considerati troppo bassi ed il reality show che punta a record di ascolti proverà a cambiare marcia in prima serata di martedì sera per prendere la maggior parte degli spettatori del piccolo schermo.

Il 12 febbraio, lunedì prossimo, con la diretta del Commissario Montalbano sulle reti Rai il programma avrebbe subito un altro calo improvviso dello share e per ovviare a questo problema la direzione sarà quella di andare in onda il martedì proprio dal 13 di febbraio.

Isola dei famosi parole grosse tra le concorrenti

Altri screzi intanto in onda sull’Isola dei Famosi e questa volta riguardano Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Le due si sono scontrate duramente ecco le parole grosse che sono volate da parte di Francesca prima: "Non voglio rivolgerti la parola e adesso inizio a parlare. Di te ha detto che sei bellissima, ma non sai di un cazzo. Voglio andarmene a casa, mi sono rotta le palle. Non l’hai detto? Lo giuro su mia mamma che ha avuto un infarto. Non ne posso più, mi avete rotto. Di fronte alla telecamera vi mostrate in un modo e appena le telecamere non ci sono, parlate alle spalle degli altri" rivolgendosi alle parole di Paola.

La Capriotti ha risposto così: "Non l’ho mai detto e tu, Francesca, semini solo zizzania. Fai finta di sentirti male così avrai lo zucchero e la pasticca come tutti i giorni. L’attrice mancata! Di Paola ho detto che ha un volto bellissimo e tu stai raccontando il contrario. Non possiamo frequentarci Francesca, né essere amiche. Mi vergogno! A stare con te in giro mi vergogno. Sei un fenomeno da baraccone!"

Insomma non tutto rose e fiori sull’Isola dei Famosi, anzi...


ARGOMENTI: Isola dei famosi