Il litigio tra Levante e Arisa, uno scherzo? Ecco la verità

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 alle 16:19

Il litigio tra Levante e Arisa ha scatenato un bel polverone, era davvero uno scherzo? Ecco la verità sul litigio tra le due cantanti

Il litigio tra Levante e Arisa, uno scherzo? Ecco la verità

Levante e Arisa sono state protagonista di un litigio su Instagram, Levante ha accusato Arisa di averle copiato il look, poche ore fa è uscito fuori che fosse tutto uno scherzo, ma sarà vero? Ecco la verità sul litigio tra Levante e Arisa che continuano a far parlare di sé.

Il litigio tra Levante e Arisa, uno scherzo? Ecco la verità

Quella che sembrava potesse diventare una lite feroce sui social si è infine rivelata tutta una montatura, o meglio, uno scherzo da parte di Levante e Arisa, probabilmente a fini pubblicitari o per semplice divertimento delle due coinvolte.

Per capire meglio le dinamiche del fattaccio dobbiamo tornare al 9 gennaio quando ha avuto inizio il finto litigio tra Levante e Arisa che a colpi di Instagram sembrava volessero scatenare una vera e propria bufera mediatica coinvolgendo i soliti fan indignati che non aspettavano altro per poter alzare il polverone.

Tutto è cominciato dal cambio di look da parte di Arisa che ha deciso di farsi un nuovo taglio di capelli simile a quello di Levante. La cantautrice siciliana, in quel 9 gennaio, ha quindi pubblicato una storia su Instagram dove la si poteva vedere mangiare dei cereali, una sottomarca dei suoi preferiti e nel quale accusava velatamente, senza fare nomi, qualcun altro di essere una sottomarca di se stessa.

Subito i fan si sono scatenati ed è solo qualche ora dopo che è arrivata la risposta di Arisa che nel frattempo si era vista accusata da molti fan di Levante. La cantante ha quindi risposto alla sua controparte con un’altra storia, dove si potevano vedere immagini di altre figure dello spettacolo con lo stesso taglio di capelli e un messaggio esplicito con scritto: “sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora”

Sembrava quindi che la vicenda potesse terminare a suon i cazzottoni per le due cantanti che con questa serie di frecciatine, se fossero state serie, avrebbero fatto una brutta fine. Subito i fan si sono divisi in due, chi sosteneva Arisa e accusava Levante e chi l’esatto contrario creando una piccola bufera mediatica che però è andata a finire nel migliore dei modi.

Giunge la sera stessa, infatti, sempre su Instagram in due storie pubblicate in contemporanea dalle cantanti, che si trattava solo di uno scherzo. Le due, per diletto o per pubblicità, si erano messe d’accordo per scatenare i propri fan contro l’altra e si sono fatte probabilmente grosse risate in tutto quel frangente in cui la bufera stava portando i fan a insulti e risposte pesanti senza alcun ritegno.


ARGOMENTI: Levante