keyboard_arrow_up

Fedez diventa papà: sarà ancora giudice di X Factor?

Pubblicato il 13 Dicembre 2017 alle 11:47

da Sara Tamisari

Fedez diventa papà e la domanda che in molti si sono posti è: sarà ancora giudice di X Factor? Il prossimo anno potremmo trovare qualcun altro al suo posto in giuria.

Fedez diventa papà: sarà ancora giudice di X Factor?

Fedez diventa papà, ma sarà ancora giudice di X Factor? Con un figlio in arrivo e il matrimonio alle porte, la vita di Fedez sta per cambiare drasticamente. Questo porterà il famoso cantante a prendere delle decisioni piuttosto importanti per la sua carriera.

La nuova vita potrebbe anche portare e una scomparsa del rapper dagli schermi televisivi e soprattutto da X Factor, programma nel quale ha sempre partecipato assiduamente come giudice. Quindi la domanda che in molti si sono posti è proprio questa: Fedez sarà ancora giudice di X Factor?
Cerchiamo di capire come si potrebbe evolvere la situazione nei prossimi mesi.

Fedez diventa papà: sarà ancora giudice di X Factor?

Fedez ha di recente rilasciato un’intervista in cui si parlava dei suoi dubbi, del suo passato e del futuro con un bambino in arrivo e come marito di Chiara Ferragni. Il rapper milanese racconta di come tra di lui e la Ferragni sia subito nata un’alchimia che non aveva mai provato con nessun’altra e in un anno e mezzo il loro rapporto è cresciuto talmente tanto da portare Fedez a chiedere la mano di Chiara durante un proprio concerto.

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera si parla poi del concerto a San Siro, uno dei sogni del rapper che finalmente diventa realtà, ma poco dopo arriva il tasto dolente, quello in cui si parla del futuro. Fedez si dice abbastanza tranquillo affermando che il figlio con Chiara era stato cercato e che diventare papà è un desiderio che al momento sente.

Arriva quindi la domanda dolente: sarà ancora giudice di X Factor? Tra i molteplici impegni del rapper milanese e un figlio in arrivo, di certo la sua posizione al programma televisivo è dubbia, ma Fedez risponde così:

Non lo so, decido sempre dopo l’ultima puntata. A me piace continuare a fare parte del programma più bello che c’è in Italia, per me non ne esiste uno fatto meglio.
Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo

Leggi anche X Factor 2017, finale 14 dicembre: anticipazioni, ospiti e come vincere i biglietti

Fedez risulta essere tranquillo sul proprio futuro e per niente preoccupato riguardo agli impegni che lo terranno occupato. Ammette però che rinuncerà sicuramente a qualcosa, ma tra queste non è impossibile che ci sia X Factor.

Per averne la certezza bisognerà però aspettare la finale del talent più famoso d’Italia, quindi è probabile che rivedremo Fedez, prendere le parti di giudice di X Factor per il quinto anno consecutivo.


ARGOMENTI: X Factor - Fedez