keyboard_arrow_up

Daniele Bossari ha tradito Laura Freddi: le dichiarazioni

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 alle 13:22

da Sara Tamisari

Più di vent’anni fa Daniele Bossari e Laura Freddi hanno avuto una relazione, ma lui ha tradito la fidanzata, ecco le dichiarazioni.

Daniele Bossari ha tradito Laura Freddi: le dichiarazioni

Daniele Bossari ha tradito Laura Freddi, più di vent’anni fa i due hanno avuto una relazione amorosa, ma la Freddi ha spiegato di esser stata tradita da Bossari. Le sue dichiarazioni hanno lasciato di stucco tantissime persone, portando alla luce una storia di cui non si sapeva ancora molto.

Daniele Bossari ha tradito Laura Freddi, ecco le dichiarazioni

Sono passati ormai vent’anni da quella relazione che Laura Freddi ha raccontato, di aver avuto insieme a Daniele Bossari: lui l’ha tradita e così lei se n’è andata, o meglio, come dichiarato dalla donna, ha traslocato il giorno stesso.

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti, Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo

Queste le dichiarazioni di Laura Freddi che ha svelato la natura del rapporto avuto con Daniele Bossari più di vent’anni fa, prima che il presentatore del vecchio Festival Bar incontrasse Filippa Lagerback con la quale è legato sentimentalmente da oramai 17 anni e i quali hanno una figlia, Stella, di quattordici anni.

I due, sono sempre stati una coppia al di fuori del gossip, molto discreti e trasparenti con la loro figura pubblica e non hanno mai suscitato scalpore tra i paparazzi. Si dicono molto felici insieme, sia prima che durante, che dopo il Grande Fratello Vip.

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Bossari è stato al centro di molti gossip, ma ciò che ha più suscitato la polemica tra la gente sono state le dichiarazioni di Laura Freddi in merito al tradimento subito dallo stesso Bossari quando da giovani erano stati insieme.

La relazione tra i due non è durata molto, nonostante fossero andati a convivere quasi subito, la scoperta del tradimento da parte di Bossari ha spinto la Freddi a fare i bagagli e traslocare all’istante dalla casa nella quale vivevano insieme.

Leggi anche Ascolti tv lunedì 4 dicembre: Grande Fratello Vip da record ma, non supera Scomparsa

Oggi Laura Freddi, 45 anni, sta per mettere al mondo una figlia assieme al suo compagno Leonardo D’Amico e si dice molto felice della nuova relazione instaurata, dopo la nascita della bambina arriverà sicuramente il matrimonio, così hanno dichiarato i due in merito alla loro relazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP