keyboard_arrow_up

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme: è lei a sbottonarsi a Cyrano - l’amore fa miracoli

Pubblicato il 24 Marzo 2018 alle 09:46

da Claudia Pezzimenti

Alla domanda "Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme?", l’attrice ci risponde e dice anche di più durante la prima puntata di Cyrano - l’amore fa miracoli.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme: è lei a sbottonarsi a Cyrano - l’amore fa miracoli

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme e sul loro rapporto è l’attrice ed ex conduttrice a dirci di più.

L’ex moglie di Francesco Renga, che è ritornata il 23 marzo su Rai3 con Cyrano - l’amore fa miracoli, fa un miracolo a noi pubblico e ci racconta del suo rapporto d’amore con l’allenatore della Juventus.

Che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme lo si sa da tempo ma ricevere alcune dichiarazioni dalla stessa ex conduttrice di Non è la rai, è cosa preziosa.

Ambra si confessa a cuore aperto e afferma “Sono innamorata, sono felice, è bello” . E lo fa chiacchierando con La Gazzetta dello Sport e su Rai3 con Cyrano - l’amore fa miracoli, il programma che la vede a fianco di Massimo Gramellini a partire dal 23 marzo 2018.

Su questo l’Angiolini, da donna che ha avuto sane e formative esperienze, si dichiara apertamente sul tema dell’amore e dice:

Io ho capito che deve fare miracoli […] un amore che finisce non può essere la fine di tutto, deve essere l’inizio di qualcosa d’altro […] non è una visione buonista, deve fare miracoli perché è una parola troppo complessa e troppo importante per avere un’accezione negativa.

L’attrice ha una concezione matura dell’amore, lo si capisce dalle sue argomentazioni, e si capisce che le sue passate relazioni l’hanno emozionata, anche addolorata ma sicuramente fatta crescere e rendere più consapevole.

Quindi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme ancora?

Sì, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme ancora e, non solo, hanno rappresentato la nuova coppia di Rai3 tramite il Cyrano – l’amore fa miracoli che si svilupperà in 8 appuntamenti.

L’obiettivo è quello di portare in evidenza storie, racconti, incontri, interviste per riuscire a ridisegnare e comprendere la complessa grammatica dell’amore.

Su questo sentimento così forte ed intenso, Ambra Angiolini ci regala i suoi pensieri cosi:

Ti migliora, se è giusto, se è il bisogno disperato di avere qualcuno al proprio fianco peggiora tutto in maniera catastrofica […] Quando trovi qualcuno di bello con il quale completare il viaggio, nel senso l’altra parte di te, allora è davvero il maschile e il femminile che trovano il suo meglio. Io ho questa ambizione dalle storie.

E con queste parole ripiene di sentimento e ragione, auguriamo un buon inizio a questo nuovo ed interessante programma (Cyrano - l’amore fa miracoli) ma anche una buona continuazione d’amor ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.