keyboard_arrow_up

Al bano e Romina Power diventano nonni: le curiosità sul primo nipote

Pubblicato il 22 Marzo 2018 alle 20:43

da Claudia Pezzimenti

Al Bano e Romina Power diventano nonni e di seguito sono riportate le tante curiosità riguardanti l’arrivo del nuovo e primo nipote dell’ex coppia

Al bano e Romina Power diventano nonni: le curiosità sul primo nipote

Dopo tanto raccontare e raccontarsi, arriva una notizia fresca e genuina sull’ex coppia: Al bano e Romina diventano nonni e l’arrivo del nipotino è previsto a maggio.

È la figlia Cristel, nata dal matrimonio tra l’americana Romina Power e il pugliese Al Bano, ad essere incinta del suo primo figlio, che è anche primo nipote per l’ex coppia.

Il primo nipote probabilmente riuscirà ad unire un po’ di più l’ex coppia, che ultimamente si è vista spesso sotto i riflettori, anche per il caso della rottura di Al Bano con Loredana Lecciso.

Loro che divisi totalmente non lo sono mai stati, dato l’amore forte e la complicità sempre molto evidenti.
Al Bano e Romina Power diventano nonni e questo emoziona soprattutto il cantante pugliese che parla di questa esperienza come fosse magia pura.

Al bano e Romina Power diventano nonni grazie a Cristel e l’emozione è grande

Sulla rivista Grand Hotel, che uscirà il 23 marzo, Al Bano svela che intende essere un nonno magico e che non vede l’ora di raccontarsi e raccontare al piccolo tutta la sua vita. E di vicende avventurose e stravaganti ne ha vissute il caro Al Bano: i suoi giri per il mondo sono numerosi.

Il pensiero dell’arrivo del nuovo ed unico nipotino lo rende euforico ed aggiunge anche che “Se vorrà gli insegnerò anche a cantare”.
Che Al Bano e Romina Power diventano nonni fa gioire anche i fan. Al Bano, inoltre, si sente già pronto a calarsi nei panni da nonno e non esclude il fatto di dedicare al suo primo nipotino una canzone.

Chissà se la vorrà cantare insieme all’ex coniuge, Romina Power?! L’idea già fa emozionare ma forse non farà felice Loredana Lecciso che negli ultimi mesi è stata turbata dal rapporto, definito un po’ ambiguo, tra i due.

Del piccolo nipote, che da maggio riempirà i cuori di Cristel e dei nonni, sappiamo che è un maschietto e che nasce lo stesso mese di nascita di Al Bano e del suo bisnonno Tyrone Power.

Che questa nascita faccia rinascere una nuova complicità tra Al Bano e Romina Power è in pensiero che i fan si faranno certamente. Non è detto che questo non avvenga. D’altronde, fino ad oggi, Al Bano e Romina Power sembrano essere la coppia “vintage” italiana e musicale più sorprendente di sempre.