keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis e Irama: stanno insieme?

Pubblicato il 5 Novembre 2018 alle 17:34

da Ilaria Roncone

Impazza il gossip: Giulia De Lellis e Irama stanno insieme? I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi.

Giulia De Lellis e Irama: stanno insieme?

Giulia De Lellis e Irama stanno insieme? Stando alle ultime indiscrezioni e alle foto pubblicate dalla pagina Instagram Spysee, si potrebbe pensare di si. Nelle fotografie in questione è possibile vedere Giulia De Lellis in compagnia dell’ex Allievo del talent show Amici.

I due, seduti a un tavolo, stanno cenando e tra di loro assumono un atteggiamento romantico e intimo. Secondo ciò che sostiene Spysee, sarebbe scattato anche il bacio. Di foto della serata in questione ce n’è più di una, tutte diverse ma tutte con un minimo comune denominatore: l’affettuosità e il romanticismo. Sarà arrivato il momento per Giulia De Lellis, dopo la cocente delusione dovuta ad Andrea Damante, di vivere una nuova love story insieme ad Irama?

Giulia De Lellis e Irama stanno insieme: beccati a cena

Conferme non ce ne sono ancora da nessuna delle due parti, ma una cosa è certa: se la relazione si rivelasse reale, questo sarebbe sicuramente uno degli scoop più succulenti dell’autunno. Le voci sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis si rincorrevano, ultimamente: prima c’era chi l’aveva dato insieme a Cristiano (ex fidanzato di Sabrina Ghio). Le voci sono però presto state smentite dalla diretta interessata.
Ora, però, abbiamo davanti molto di più che delle semplici voci. Le foto ci sono e tutti le possono vedere.
Effettivamente, recentemente, la stessa De Lellis aveva ribadito ai suoi follower su Instagram (social su cui è molto attiva) di essere single, vero, ma pronta a innamorarsi ancora una volta, qualora arrivasse la persona giusta. Che Irama sia proprio l’uomo che potrà risollevare il cuore della giovane De Lellis, facendo sì che lei dia una seconda chance all’amore?

E Andrea Damante?

Come ben noto, Giulia De Lellis ha alle spalle una travagliata storia con Andrea Damante. Qualche settimana fa dei fan le hanno domandato, sempre tramite Instagram, di parlare di Andrea Damante e della fine della loro relazione.
La risposta della De Lellis non ha tardato ad arrivare e la ragazza, senza troppi giri di parole, ha scritto: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la TV”. Subito dopo, lo stesso giorno, la De Lellis ha però aggiunti anche: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”. Che sia Irama il prescelto con la quale ufficializzerà una nuova storia d’amore?