Fedez e Chiara Ferragni pronti al divorzio: lo scoop di Fabrizio Corona

Pubblicato il 27 Aprile 2024 alle 11:32

Ad un passo dal divorzio dopo quello social: secondo Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero vicini alla firma ma ancora le carte non sono state depositate

Fedez e Chiara Ferragni pronti al divorzio: lo scoop di Fabrizio Corona

A un passo dal divorzio Chiara Ferragni e Fedez. Negli ultimi giorni i Ferragnez hanno divorziato sui social smettendo di seguirsi su Instagram. Dopo una condivisione quasi quotidiana della loro vita familiare, i due ormai separati hanno deciso di togliere la reciproca ’amicizia’ sul social. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni svelati da Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia. L’ex re dei paparazzi, noto per aver già rivelato alcuni particolari sulle dinamiche della coppia, ha approfondito la vicenda esprimendo la propria opinione sull’immagine attuale dei due e anticipando l’imminente annuncio del divorzio.

Corona ha analizzato le interviste di Fedez e Chiara Ferragni, sottolineando come il rapper sembrasse più genuino e sincero nel programma di Francesca Fagnani rispetto all’ex moglie ospite nel programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Tuttavia, secondo Corona, Fedez avrebbe commesso degli errori, soprattutto riguardo alla gestione del tema dei figli. Sebbene la coppia avesse deciso di non mostrarli sui social, avrebbero comunque pubblicato foto dei bambini di spalle, un gesto che Corona ritiene poco coerente e problematico.

Inoltre, l’ex marito di Nina Moric ha criticato la mancanza di chiarezza da parte di Fedez riguardo alla situazione legata al caso Balocco. L’ex fotografo dei Vip ha sottolineato che Federico avrebbe dovuto affermare con certezza l’innocenza di Chiara Ferragni nel caso, anziché esprimere dubbi o supposizioni.

Il podcast ha anche svelato dettagli di una furiosa lite tra Fedez e Chiara, causata proprio dalla gestione della situazione Balocco. Fedez avrebbe cercato di convincere Chiara per trovare una soluzione insieme, ma lei avrebbe reagito con ostilità, rifiutando di ascoltarlo e causando una frattura nella coppia:

"Lui le dice ’tu mi devi ascoltare, perché io sono tuo marito. Faccio anche io l’imprenditore. La colpa è di quello, muoviamoci’. Lei non l’ha voluto ascoltare come se non contasse un caz*o. ’Stai nell’angolino, stai con Paloma, stai con i bambini che a me ci penso io’. Non hanno ancora chiesto il divorzio, ma lo faranno. Lo chiederanno il prossimo mese"

Fedez e Chiara Ferragni divorziano ma le carte non sono state depositate

Secondo le ultime indiscrezioni, le famiglie di Chiara e Fedez sperano ancora in una riconciliazione tra i due (ex) coniugi. Sui social, però, il rapper e l’imprenditrice digitale appaiono più distanti che mai: mentre lui è rinato, tornando a godersi la vita, la Ferragni è alla ricerca disperata di sei milioni di euro per fronteggiare il suo impero ormai prossimo al crollo. Le loro famiglie non hanno mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine. E le carte per la separazione non sono ancora state depositate. Lui la chiama ancora "mia moglie", si legge in un articolo pubblicato sul settimanale Chi.


ARGOMENTI: Fedez