keyboard_arrow_up

Fabrizio Frizzi torna in tv: ecco quando

Pubblicato il 7 Dicembre 2017 alle 11:24

da Rossella Di Ponzio

Il conduttore di Rai Uno Fabrizio Frizzi ritorna il televisione. Ecco quando tornerà in onda a condurre il suo seguitissimo programma.

Fabrizio Frizzi torna in tv: ecco quando

Il conduttore di Rai Uno Fabrizio Frizzi appare in tv generando grande emozione nel suo pubblico. Dopo il malore (una lieve ischemia) che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre è apparso di nuovo in televisione.

Ha colto l’occasione del compleanno della collega e amica Antonella Clerici per apparire nuovamente sul piccolo schermo. Frizzi per farle gli auguri si è presentato nella puntata dello storico programma Rai, La prova del cuoco.

Anche Antonella Clerici nel rivedere il suo amico-conduttore non ha saputo trattenere la commozione, riuscendo a non piangere davanti a Fabrizio, ma dopo l’uscita dallo studio di Frizzi è scoppiata in un pianto liberatorio.

Con lui anche un altro grande amicoCarlo Conti è arrivato a sorpresa nella trasmissione della Clerici. Il conduttore indossava una camicia bianca e un completo blu scuro e imbracciava il microfono come se per lui il tempo non fosse mai passato, come se quel malore che lo aveva costretto in ospedale lo scorso 24 ottobre non ci fosse mai stato.

Riprenderà il 15 dicembre la conduzione del quiz show L’eredità, momentaneamente passata a Conti. “Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo, noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene. Abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati.

Il conduttore Fabrizio Frizzi ritorna in tv: ecco le dichiarazioni

Frizzi ha annunciato che tornerà il 15 dicembre a condurre il programma L’eredità, il preserale di Rai1, campione d’ascolti.

Ad annunciarlo è stato Carlo Conti, notizia confermata poi insieme allo stesso Frizzi. Carlo Conti è entrato per primo in studio durante la diretta:“ Non sono venuto con le mani in mano, ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il Natale: si chiama Fabrizio Frizzi” ha detto tra l’emozione dei presenti.

Poi ha annunciato il ritorno di Frizzi a L’eredità. “Dal 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo”ha aggiunto Frizzi. Tra gli obiettivi dei tre presentatori Rai c’è anche un progetto insieme quanto prima. La prossima edizione dei Migliori anni potrebbe essere l’occasione perfetta ha auspicato Conti.

Fortunatamente sono state smentite le notizie allarmistiche delle scorse settimane sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi e delle conseguenze del malore accusato in studio durante la registrazione di una puntata de L’Eredità.

Dopo il malore accusato proprio nel corso della registrazione di una puntata dell’Eredità, in un primo momento le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, 59 anni, apparivano abbastanza preoccupanti. Successivamente, per fortuna, la situazione è migliorata per la felicità dello stesso conduttore, della famiglia e del suo amato pubblico.
Le prime foto di Frizzi a passeggio con la famiglia avevano inoltre rassicurato i fan, mostrando il netto miglioramento delle sue condizioni fisiche.


ARGOMENTI: Fabrizio Frizzi - Carlo Conti - L’eredità