Endless Love, anticipazioni dall’11 al 16 marzo: Nihan sposa Emir

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 14:43

Kemal e Nihan si innamorano, ma la famiglia di lei farà di tutto per separarli.

Endless Love, anticipazioni dall’11 al 16 marzo: Nihan sposa Emir

Endless Love, la nuova soap opera turca di Canale 5, partirà lunedì 11 marzo 2024 e prenderà ufficialmente il posto di Terra amara. Le anticipazioni al 16 marzo segnalano che Kemal, un ragazzo di umili origini che studia ingegneria mineraria, incontrerà casualmente su un autobus Nihan, una ragazza di buona famiglia. Intanto, Onder, il padre della ragazza, sarà ad un passo dalla bancarotta e verrà istigato dalla moglie Vildan ad entrare in affari con Galip Kozcuoglu e il figlio Emir. Quest’ultimo è morbosamente innamorato di Nihan e sogna di sposarla.

Dopo un mese, Kemal e Nihan si incontreranno di nuovo. Poco dopo, nel corso della sua festa di compleanno, la ragazza litigherà con Emir e andrà via. Nihan salirà sulla barca di famiglia ormeggiata al porto, ma cadrà in acqua e verrà salvata da Kemal. I due giovani, a quel punto, trascorreranno la serata insieme bordo della barca e si scambieranno i numeri di telefono. Il giorno dopo, Kemal inviterà Nihan a casa di Leyla, una signora che conosce fin da piccolo, e i due si avvicineranno sempre di più, mentre Emir, convinto che la sua amata abbia un altro, farà saltare l’affare con Onder e la compravendita dell’azienda verrà annullata.

Endless Love, puntate dall’11 al 16 marzo: Vildan umilierà Kemal

Galip verrà a sapere dell’ossessione di Emir per Nihan e prometterà al figlio che lo aiuterà a sposarla. L’uomo, così, andrà dai genitori della ragazza e gli annuncerà che salderà tutti i loro debiti se loro convinceranno Nihan a sposare Emir. Vildan sarà favorevole ad accettare l’offerta di Galip, mentre Onder sarà indignato e non avrà intenzione di cedere. In quel momento, però, Ozan avrà un malore e la discussione verrà accantonata. Poco dopo, Nihan confesserà il suo amore a Kemal e lo bacerà.

In seguito, la ragazza deciderà di presentare al suo amato il fratello Ozan ed organizzerà un appuntamento al Club. Piu tardi, Kemal, otterrà un impiego presso un’importante società mineraria e i suoi familiari saranno dispiaciuti per la sua imminente partenza. Il giovane, quando starà per entrare al club, verrà bloccato da Nihan. La ragazza, infatti, constatando l’arrivo a sorpresa di Emir, temerà che i due ragazzi si scontrino e manderà via Kemal, che ci rimarrà molto male. Più tardi, Nihan chiederà scusa al giovane, ma in quel momento sopraggiungerà sua madre Vildan che lo umilierà.

Endless Love, trame settimanali: Nihan e Kemal si rivedranno

Kemal comunicherà a Nihan che ha ottenuto un lavoro in una miniera in un’altra città e lei si dirà pronta a seguirlo. La ragazza, però, rifiuterà la proposta di matrimonio del giovane e lui, a quel punto, si trasferirà in un’altra città, dove lavorerà in qualità di ingegnere in una miniera. Kemal sarà stimato da tutti e, quando durante un incidente riuscirà a salvare tutti i minatori coinvolti, diventerà anche socio dell’imprenditore che lo aveva assunto. Nel frattempo, Nihan si sposerà con Emir e andrà a vivere con la sua famiglia nella residenza del marito, ma non sarà affatto felice. Successivamente, Kemal tornerà a Istanbul e parteciperà all’incontro preliminare per la gara d’appalto, ma, constatando la mancanza di etica professionale dei presenti, abbandonerà la riunione. Emir, invece, inviterà Banu alla festa sullo yacht e Nihan, seccata, andrà via con un barchino.

La ragazza, però, durante il tragitto, cadrà in acqua e Kemal la salverà di nuovo. Tuttavia, poiché Nihal verrà salvata anche da un altro ragazzo, quando si riprenderà penserà di aver solo sognato Kemal. A quel punto, Nihal telefonerà a Zeynep, poi chiamerà Leyla per avere notizie di Kemal, il quale sarà proprio lì. La donna, però, nasconderà il ragazzo e accoglierà Nihal, la quale le confesserà di essere turbata all’idea del ritorno di Kemal. Leyla, però, solleciterà la ragazza a dimenticare il giovane. Dal canto suo, Zeynep contatterà Salih per avere notizie sul ritorno di suo fratello. Poco dopo, Kemal tornerà a casa e tutti ne saranno felici, ma il suo amico Salih non riuscirà a dirgli di amare Zeynep. Quest’ultima incontrerà di nascosto Nihan, che le organizzerà un appuntamento con un fotografo per fare uno shooting.

Emir organizzerà un incontro di lavoro con Kemal al Club, ma arriverà in ritardo di proposito e farà arrabbiare il giovane, che andrà via, mentre Banu fingerà di essere stata aggredita da Nihan e lo dirà a Emir. Quest’ultimo inviterà la ragazza alla festa per il suo anniversario di matrimonio con l’obiettivo di far ingelosire la moglie. Zeynep, invece, rivelerà a Kemal di essere stata contatta da Nihan, ma gli giurerà di non averle detto del suo ritorno. Infine, le trame settimanali di Endless Love sottolineano che Nihan, dopo aver scoperto che Kemal è tornato, andrà al chiosco sul molo per vederlo, sperando di non essere notata, ma il giovane la vedrà e i due si guarderanno intensamente.


ARGOMENTI: Endless Love