keyboard_arrow_up

Dopo Sanremo: dove si esibiranno Ermal Meta e Fabrizio Moro

Pubblicato il 14 Febbraio 2018 alle 09:12

da Alessia Lei

Dove saranno Fabrizio Moro e Ermal Meta dopo Sanremo? Ecco le date dei loro prossimi concerti dove presenteranno il brano Non mi avete fatto niente che li ha portati al successo.

Dopo Sanremo: dove si esibiranno Ermal Meta e Fabrizio Moro

Dopo Sanremo, dove saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro? sicuramente il loro viaggio il giro per l’Italia è appena iniziato, come del resto la loro scalata al successo.
I due cantanti hanno lavorato insieme per creare un brano di successo, che ormai tutti conosciamo, con il quale hanno vinto il festivalNon mi hai fatto niente”.

Adesso Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno incontrando i giornalisti e le radio web per parlare della loro partecipazione al Festival di Sanremo con il brano che hanno scritto ispirandosi agli attentati dell’ultimo periodo.

La loro voglia di duettare insieme non si ferma però con questa vittoria, infatti i due affermano: “Abbiamo voglia di scrivere altro insieme”.

Ermal Meta e Fabrizio Moro: dove saranno dopo il festival

Il festival di Sanremo è finito, con la vittoria del duo Meta-Moro, ma ora tutti i fan si chiedono: dove si esibiranno dopo il festival Ermal Meta e Fabrizio Moro?

Ermal Meta e Fabrizio Moro a partire da oggi, 13 febbraio 2018, incontreranno i loro fan dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”. Nel frattempo i social si riempiono dei loro messaggi di ringraziamento.

Il viaggio di Ermal Meta inizia a Roma. Il cantante intanto ha ringraziato i suoi fan pubblicando una foto sul palco del teatro Ariston ricordando a tutti il suo concerto del 28 aprile al Forum di Assago (Milano).
Ecco le date dell’instore tour di presentazione dell’album “Non abbiamo armi”, uscito durante Sanremo.

Per quanto riguarda Fabrizio Moro invece sappiamo che il suo tour inizia da Milano. Il cantante, che è già sulla scena italiana da molto tempo, ha dedicato il suo successo al Festival di Sanremo al figlio Libero.
Inoltre Moro ha già approfittato della sua fama per informare tutti i fan del concerto del prossimo 16 giugno quando si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma.
Ecco invece le date di presentazione del disco “Parole, rumori e anni”, pubblicato il 9 febbraio:


ARGOMENTI: Festival di Sanremo