Cristiano Iovino picchiato da chi? Coinvolto nella separazione Blasi-Totti

Pubblicato il 23 Aprile 2024 alle 15:53

L’aggressione a Cristiano Iovino ha a che fare con la causa di separazione Totti-Blasi? Picchiato da un gruppo sceso da un van dopo settimane dalle dichiarazioni sulla frequentazione intima con Ilary

Cristiano Iovino picchiato da chi? Coinvolto nella separazione Blasi-Totti

Ancora avvolta nel mistero l’aggressione a Cristiano Iovino a Milano durante la notte tra domenica e lunedì scorso. Il giallo continua a destare preoccupazione e a sollevare interrogativi sulle sue cause e sulle persone coinvolte. Iovino, noto per essere entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha rilasciato interviste in cui si è accennato a un presunto flirt con l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, oltre a essere citato come testimone nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la sua ex moglie.

Secondo quanto si è appreso, l’episodio si è verificato intorno alle 3:30 di notte, quando stava tornando a casa in via Marco Ulpio Traiano, nella periferia milanese. Cristiano Iovino è stato circondato da 5-6 uomini che sono scesi da un van e lo hanno brutalmente picchiato. Nonostante le ferite subite, Iovino non avrebbe ancora presentato denuncia. È stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto, mentre i carabinieri sono intervenuti per cercare di fare chiarezza sull’accaduto. Perchè non ha denunciato i suoi aggressori? Forse conosce chi sono e il motivo di questa aggressione fisica? E soprattutto c’entra forse il caso delle presunte corna di Ilary Blasi a Francesco Totti? C’è un legame tra le due cose? Si tratta di domande cruciali che dovranno essere indagate per gettare luce su questo tragico episodio.

Cristiano Iovino è l’uomo del caffè citato da Ilary Blasi nel suo doc Unica su Netflix. La conduttrice ha raccontato di avere conosciuto il personal trainer di origini romane ma da tempo a Milano, circoscrivendo però la frequentazione a un solo caffè insieme: "Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno". Nei giorni successivi, Iovino aveva detto la sua in un’intervista, smentendo la ricostruzione di Blasi e raccontando dei contatti sui social nel 2020 e del primo incontro a Roma a una mostra delle opere dello street artist Banksy: "Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori".

A fine maggio prevista una nuova udienza di separazione Totti-Blasi e questa volta sfileranno tutti i presunti amanti di lui e di lei (QUI i nomi). Tra questi ci sarà anche Cristiano Iovino che ha svelato di avere avuto una frequentazione molto intima con la conduttrice.


ARGOMENTI: Ilary Blasi