keyboard_arrow_up

Chi sono Raffaela e Andrea di Temptation Island?

Pubblicato il 17 Luglio 2018 alle 14:24

da Marco Tarantino

Chi sono Raffaela e Andrea di Temptation Island? I due giovani torneranno insieme o finiranno per separarsi?

Chi sono Raffaela e Andrea di Temptation Island?

Chi sono Raffaela e Andrea di Temptation Island? Andiamo a scoprire insieme chi sono due dei protagonisti delle sei coppie in gara per l’edizione 2018 del reality show ambientato in Italia, che mette a dura prova la vita amorosa delle coppie, che vogliono proprio mettere alla prova sé stessi o i propri partner per verificarne i sentimenti o la fiducia.

Due dei protagonisti come detto sono Raffaela e Andrea, che sono ad un passo dalla rottura della loro relazione? Il motivo? Il comportamento del ragazzo nei confronti di una delle tentatrici.

Temptation Island è un reality show me infatti mette a dura prova le coppie che giungono su quest’isola. Gli uomini sono separati dalle donne sono costretti a resistere alle tentazioni proprio delle tentatrici, lo stesso alle donne che sono separata e mi vanno nell’altra parte del viso con le tentazioni degli uomini. Il reality show sta avendo un grande successo potrebbe essere confermato anche nelle prossime stagioni

Andiamo dunque a vedere insieme chi sono i due, cosa fanno nella vita e le loro dichiarazioni calde di questa edizione di Temptation Island veramente incredibile.

Chi sono Raffaela e Andrea di Temptation Island?

Raffaela ha 24 anni ed attualmente lavoro in una compagnia assicurativa mentre lui, Andrea ha stessa età. Che lavoro fa Andrea? E’ proprietario di una palestra e lavora anche lì come personal trainer. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova per capire se possono tornare a fidarsi l’uno dell’altro soprattutto lei vuole capire se i suoi sentimenti possono essere ancora ricambiati. Lui invece si sente molto preso dalla sua gelosia, Andrea vuole capire se stare con lei è solo una fettina di abitudine o se è veramente innamorato fino in fondo della ragazza.

Le motivazioni che li hanno spinti ad entrare nel reality show? Ce le spiegano i due protagonisti, prima lui: "Lui parla chiaro: "Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni, dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme”.

Poi Raffaela: "Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso"


ARGOMENTI: Temptation Island