keyboard_arrow_up

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2018

Pubblicato il 14 Giugno 2018 alle 18:16

da Marco Tarantino

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2018? Andiamo a scoprire insieme i nomi e di chi si tratta

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2018

Temptation Island i tentatori sono stati finalmente svelati per l’edizione 2018 dell’isola della tentazione? Non tutti, ma arrivano le prime conferme sui partecipanti.

C’è ancora riserbo su chi saranno i protagonisti dell’edizione che partirà il 5 luglio 2018 e sarà visibile su Canale 5 ma intanto sono arrivati i primi nomi di chi saranno i tentatori delle donne in gara nel reality show. Dopo il grande successo delle passate edizioni Temptation Island tornerà quest’anno ancora più seguito e apprezzato dopo il successo ottenuto anche e soprattutto fuori dall’Italia.

Andiamo a vedere l’ora chi saranno i tentatori uomini dell’edizione 2018 di Temptation Island.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2018

Chi saranno i tentatori? Si tratta di Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini ovvero il fratello di Luca ed il figlio di Franco Terlizzi.

Il primo è un ex tronista di Uomini e Donne ed ha partecipato anche al GF. Michael Terlizzi ha preso parte spesso e volentieri ai salotti in tv di Barbara D’Urso da figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi.

Per quanto riguarda invece il Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini che è stato tronista di Uomini e Donne, lo abbiamo visto nel Grande Fratello vip. La conferma della partecipazione del ragazzo è arrivata direttamente sui social proprio da una dichiarazione sibillina per ragazzo. Questa: “La distanza è solo il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura”. Insomma più chiaro di così...

Ci sarebbe anche un terzo nome tra i tentatori ma non ancora confermato. Luca Daffrè nato a Trento un modello di Dolce e Gabbana. Un grande amico di Moser l’attuale fidanzato della sorella di Belen Rodriguez ovvero Sicilia, oltre che modello si tratta di un nuotatore.


ARGOMENTI: Temptation Island