Chi è Jessica Mazzoli? Età, carriera, vita privata e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il 26 Aprile 2019 alle 09:46

Chi è Jessica Mazzoli, la concorrente del Grande Fratello 16 nota anche per essere stata la ex di Morgan? Scopriamo età, vita privata carriera e profilo Instagram della giovane.

Chi è Jessica Mazzoli? Età, carriera, vita privata e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Tra i vari concorrenti del Grande Fratello 16 spicca anche Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, che è al suo (quasi) debutto televisivo. La giovane è stata già ospite di alcuni salotti televisivi per far presente la situazione con il cantante e giudice di X Factor rispetto alla bambina che è nata dalla loro liaison e ha anche partecipato come concorrente al talent canoro in onda su Sky. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Jessica Mazzoli: l’età, la vita privata, la carriera e il suo profilo Instagram.

Jessica Mazzoli: età e carriera

Jessica Mazzoli, classe 1991, nasce in Sardegna, precisamente a Olbia. Partecipando al Grande Fratello la ragazza ha quindi 28 anni. Sin da bambina la giovane è stata in contatto con il mondo della musica volendo rendere la sua passione un mestiere. A 21 anni la giovane ha scelto di scendere in campo mettendosi alla prova quando aveva 21 anni nel talent X Factor. La giovane, all’epoca, ha conquistato sia i giudici che il pubblico, ai provini, arrivando ai live e dando il meglio di se stessa ottenendo un meritato quinto posto. Dopo l’ottimo risultato ottenuto, per Jessica Mazzoli segue un periodo di popolarità che la porta anche a pubblicare il suo primo EP. Quando comincia la sua relazione con Morgan? Giusto poche settimane dopo la fine del programma Jessica Mazzoli conferma di essersi legata a Morgan, colui che aveva avuto il compito di giudicarla tra gli altri concorrenti dell’edizione di quell’anno di X Factor.

Vita privata e profilo Instagram di Jessica Mazzoli

Com’è noto al grande pubblico, quindi, Jessica Mazzoli ha anche avuto una relazione con Morgan e, da questa, è nata una bambina. Non è un caso che il legame tra i due sia stato rivelato solo a distanza di qualche tempo dalla fine del programma, considerata anche la forte differenza d’età tra i due - quasi 20 anni.
Inizialmente la relazione sembrava procedere a gonfie vele, poi Jessica ha annunciato di aspettare una bimba da Morgan, la piccola Lara. A soli tre mesi dalla nascita della piccola la relazione tra Jessica e Morgan si guasta irrimediabilmente, col risultato che la giovane si trova sola con una figlia e, a suo parere, abbandonata dall’uomo.
Proprio a Domenica Live Jessica ha parlato di Morgan, sfogandosi rispetto al fatto che lui, in sei anni, avrebbe visto la piccola solamente due volte. Jessica ha anche più volte detto che l’uomo non ha mai contribuito a livello economico al sostentamento della bimba e che si sia sempre disinteressato, non mostrando alcuna volontà di avere un rapporto con lei.
Anche l’uomo ha scelto di esprimersi pubblicamente in merito alla questione chiarendo che non vuole essere pubblicamente distrutto e che Jessica avrebbe agito al solo scopo di chiedere denaro. A detta sua, nel corso degli anni avrebbe provato a vedere la figlia ma proprio la madre lo avrebbe sempre impedito. Che il Grande Fratello 16 sia l’arena di confronto che permetterà ai due di chiarire questa situazione?
Su Instagram Jessica Mazzoli conta oltre 27mila follower, condividendo foto sulla sua vita privata - tante della piccola Lara e della famiglia - e del suo lavoro come cantante.

Leggi anche:


ARGOMENTI: Grande Fratello