Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti: «Rapporti interrotti»

Pubblicato il 27 Aprile 2024 alle 17:00

Gelo tra Can Yaman e Francesca Chillemi: c’è chi insinua che la colpa sia di un’aspettativa delusa nata sul set di Viola come il Mare. Sarà davvero così?

Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti: «Rapporti interrotti»

Da venerdì 3 maggio 2024 torna Viola come il Mare su Canale 5 con la seconda stagione. I primi tre episodi della serie sono stati già rilasciati in anteprima in streaming su Mediaset Infinity lo scorso 24 aprile, prima della messa in onda. Nella seconda stagione proseguiranno i battibecchi tra la protagonista, la giornalista Viola, e Francesco. Inoltre l’arrivo di un nuovo PM porterà confusione nei sentimenti di Viola.

Uniti sul set, ma divisi nella vita. Le voci che si sono rincorse sul legame tra Francesca Chillemi e Can Yaman hanno fatto sognare i fan e sono state davvero tante. Del resto, l’alchimia in scena tra l’ex Miss Italia e l’attore turco è stato subito evidente, così come la sintonia anche a telecamere spente. Più volte, durante le riprese della prima stagione, Francesca e Can sono stati pizzicati insieme fra sorrisi e sguardi complici che sembravano parlare da soli. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto perchè, se da un lato il gossip sulla presunta liaison non si sono placati, dall’altro i rapporti si sono decisamente raffreddati e interrotti.

Come riporta la rivista NuovoTv, pare che Can Yaman abbia sempre mantenuto i contatti con le donne conosciute sul lavoro, da Greta Ferro a Claudia Gerini fino a Demet Ozdemir, ma con Francesca Chillemi non si frequentano più. Secondo indiscrezioni, pare che il nuovo Sandokan, single dopo la fine della storia con Diletta Leotta, abbia pensato che il legame con Francesca potesse trasformarsi in qualcosa di più, ma invece non è stato così. L’attrice avrebbe spento ogni speranza scegliendo la famiglia. Dal 2014 è impegnata sentimentalmente con il figlio del noto imprenditore Renzo Rosso che le ha dato la piccola Rania: "Stefano mi ha conquistato con la sua purezza, ha una limpidezza che affascina, è diretto ed è il primo che non mi h raccontato balle", ha raccontato il volto di Che Dio ci Aiuti in una recente intervista. Molto più amaro, invece, il destino di Can Yaman che non è riuscito ancora a trovare la donna giusta.

Per le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare entrambi i professionisti sono tornati a lavorare gomito a gomito mettendo da parte ogni malumore. Can Yaman avrà fatto fatica a recitare con Francesca Chillemi dopo l’aspettativa sentimentale delusa? Lo scopriremo molto presto guardando le sei puntate previste.