Belen Rodriguez furiosa contro hater: «Fatti i ca**i tuoi». Cosa ha scritto

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 14:32

Belen Rodriguez sta rispondendo ad un po’ di commenti sul web e, nel farlo, ha sviscerato diverse faccende inerenti sia la sua vita sentimentale, che privata. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez furiosa contro hater: «Fatti i ca**i tuoi». Cosa ha scritto

In questi giorni, Belen Rodriguez ha pubblicato un video su Instagram che immortala una fiamma che arde. Al di sotto di questo filmato, poi, la donna ha scritto una didascalia di suo pugno, in cui esorta le persone a non avere fretta, e a godersi ogni momento della propria vita. La vena poetica della showgirl, però, ha generato un bel po’ di sarcasmo e ilarità tra gli utenti del web. In tanti, infatti, sono intervenuti al di sotto del post in questione facendo degli appunti alquanto pungenti alla donna. Tra gli argomenti ad essere tirati in ballo in queste ore ci sono, soprattutto, quelli inerenti la vita sentimentale della donna, la quale pare si sia fidanzata con Bruno Cerella, ma non solo. A creare particolare sgomento sono stati anche alcuni accuse mosse contro la Rodriguez per il suo ruolo di madre. Dinanzi questi attacchi, la donna non ci ha più visto.

Un hater sferra un attacco a Belen Rodriguez su suo figlio Santiago: la risposta epica della showgirl

Belen Rodriguez è davvero fidanzata con Bruno Cerella? Secondo quanto emerso nell’ultimo periodo, e confermato anche dal magazine Chi, sembra proprio di sì. La donna, però, in queste ore ci ha tenuto a dare luogo ad una ferma smentita mediante i suoi account social. Un utente, infatti, ha lasciato un commento piuttosto pungente al di sotto dell’ultimo post pubblicato dalla donna su Instagram. La persona in questione ha ironizzato dicendo che le bellissime parole siano state supervisionate da Bruno Cerella. I riferimenti alla «fiamma che arde», inoltre, stanno a significare la passione per la vita, oppure per il genere maschile? Dopo aver fatto questa allusione, poi, l’utente in questione ci è andato giù pesante tirando in ballo il figlio Santiago. A tal riguardo, ha scritto:

"Peccato tu non abbia portato Santi in montagna, si sarebbe divertito, anche perché c’erano tanti ragazzi come lui".

Dinanzi queste parole, la risposta della Rodriguez non si è fatta attendere. Belen Rodriguez ha asfaltato l’hater dicendo:

"Prima di tutto non sono fidanzata con nessuno. Secondo, Santi aveva scuola e non posso farlo mancare. Terzo, fatti i ca**i tuoi che campi 100 anni".

Belen smentisce la storia con Bruno Cerella, poi cancella i commenti

Con queste brevi e semplici parole, dunque, Belen Rodriguez ha rimesso al suo posto l’hater piuttosto irriverente, proteggendo con fermezza il suo ruolo di madre, ma non solo. La donna, infatti, ha anche smentito di avere una relazione di tipo sentimentale con Bruno Cerella. Tale pettegolezzo è stato negato anche in altri commenti da parte della diretta interessata. Rispondendo ad un altro utente, infatti, la showgirl ha scritto di essere single, e che tutto quello che è trapelato in rete in questi giorni siano solo delle dicerie.

Ad ogni modo, non appare assolutamente anomalo il comportamento di Belen Rodriguez, che già in passato si è trovata a negare alcune cose, per poi confermarle in un secondo momento, quando magari la situazione è diventata più «sicura». Per tale ragione, potrebbe essere stata attuata la stessa strategia di comunicazione. In ogni caso, attualmente non risultano reperibili tutti questi commenti al di sotto del post di Belen. Quest’ultima pare abbia cancellato queste interazioni in modo da non lasciare traccia delle sue confessioni e, soprattutto, delle illazioni di alcuni hater.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez