Beautiful, spoiler americani: Steffy uccide Sheila, Finn la lascerà?

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 18:23

Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester ucciderà la Carter e Finn ne sarà sconvolto.

Beautiful, spoiler americani: Steffy uccide Sheila, Finn la lascerà?

Clamoroso colpo di scena a Beautiful, come segnalano gli spoiler americani. Steffy Forrester, infatti, toglierà la vita a Sheila Carter e le conseguenze del suo gesto saranno del tutto imprevedibili. Ricordiamo che, dopo aver rischiato di morire insieme al marito Finn proprio per mano di Sheila, la figlia di Ridge ha cercato in tutti i modi di tenere la donna lontana dalla sua famiglia, ma Finn non è mai riuscito davvero a tagliare i ponti con sua madre, motivo per il quale tra le due la situazione si è inasprita giorno dopo giorno.

Di recente, la piccola Kelly si è recata con un suo amichetto e la madre al Giardino, dove si è imbattuta in Sheila. Poco dopo, Steffy ha visto una foto che ritraeva la ragazzina in compagnia della Carter ed è andata in escandescenze. La Forrester si è precipitata a casa di Deacon, dove ha affrontato la sua nemica e tra le due è nato un terribile scontro, durante il quale Steffy ha ribadito a Sheila la sua volontà di tenerla fuori dalla sua vita e da quella dei suoi figli. La furiosa lite tra la Carter e la Forrester è stata interrotta dall’arrivo di Deacon e Finn, i quali sono riusciti a dividere le due donne e a riportare la calma.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam si riavvicinerà alla Forrester

Steffy e Sheila, dunque, sono venute alle mani e l’astio tra le due è notevolmente aumentato al punto che la Carter si presenterà di notte dalla Forrester, si introdurrà in casa sua con cattive intenzioni e l’epilogo sarà decisamente tragico. Steffy, infatti, come svelano le anticipazioni americane della soap opera, per difendersi, pugnalerà Sheila e la ucciderà. Ancora sotto shock, la moglie di Finn chiamerà la polizia e fornirà la sua versione dei fatti. Poco dopo, il giovane medico sarà incredulo di fronte all’accaduto e non potrà fare a meno di rinfacciare alla moglie di aver assassinato sua madre.

Steffy proverà a spiegare a Finn di essersi solo difesa in quanto la Carter è entrata in casa per farle del male, ma lui sarà talmente sconvolto per la morte della donna da non riuscire a starle vicino. A quel punto, la Forrester potrà contare sul sostegno di Ridge e Thomas, ma anche Liam non perderà occasione per riavvicinarsi alla sua ex per confortarla e supportarla in un momento così drammatico.

Beautiful, Steffy accusata di omicidio?

Liam sarà furioso con Finn per il suo atteggiamento e, nonostante il lutto che il medico sta vivendo, gli intimerà di comportarsi in modo corretto con Steffy. Il figlio di Bill, in particolare, avviserà il rivale del fatto che non esiterà a riprendersi la Forrester se lui non sarà in grado di tenersela. Intanto, Deacon sarà disperato per la morte di Sheila, mentre Hope proverà a confortarlo. Successivamente, Steffy verrà interrogata dal detective Baker, il quale vorrà vederci chiaro a proposito dell’omicidio che ha commesso, soprattutto perché la Forrester si batterà per dimostrare di aver ucciso la Carter per legittima difesa.

Non è escluso, a questo punto, che la figlia di Ridge sia costretta a difendersi da un’accusa di omicidio. soprattutto alla luce delle minacce che ha rivolto a Sheila nell’appartamento di Deacon. Per seguire questa avvincente storyline, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful