keyboard_arrow_up

Beautiful, quando ricomincia? Le date della pausa estiva 2017

Pubblicato il 7 Agosto 2017 alle 12:23

da Luca Secondino

Beautiful va in ferie e ricomincia a fine agosto, ecco le date: durante la pausa estiva andranno in onda doppi episodi di Una vita.

Beautiful, quando ricomincia? Le date della pausa estiva 2017

Beautiful oggi esce dalla programmazione estiva di Canale 5 e già il pubblico ha voglia di sapere le date di quando ricomincia per conoscere come andranno a finire gli intrighi sentimentali e le vicende dei protagonisti.

La pausa estiva delle soap più seguite come quella di Un Posto al Sole sono soltanto un momento di stop per gli appassionati, ma per quanto riguarda Beautiful è l’occasione per conoscere meglio gli sviluppi della trama grazie alle anticipazioni delle puntate americane che continuano ad andare in onda.

I fan della famiglia Forrester e della famiglia Spencer non devono quindi preoccuparsi perché riusciranno a tenersi aggiornati fino a che non riprende la normale programmazione di Beautiful nei palinsesti estivi.

Beautiful quando ricomincia dopo la pausa estiva?

Venerdì 4 agosto è andata in onda l’ultima puntata di Beautiful prima della pausa estiva di due settimane. Da oggi, lunedì 7 agosto, la soap statunitense più seguita al mondo non andrà in onda e al suo posto raddoppia Una Vita. La soap spagnola è già seguita dal pubblico italiano perché nella programmazione stagionale viene dopo Beautiful e in queste settimane anticipa l’orario e aggiunge una puntata.

Beautiful ricomincia lunedì 21 agosto, precisamente due settimane dopo lo stop, e riprende la consueta programmazione dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40, dopo il TG5.


ARGOMENTI: Beautiful