Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 aprile 2024: Ridge chiede scusa a Brooke

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 17:34

Forrester, dopo aver appreso quello che ha fatto Thomas ai danni della Logan, le chiederà perdono.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 aprile 2024: Ridge chiede scusa a Brooke

Ridge Forrester sarà ancora sotto shock dopo aver saputo la verità a proposito del piano di Thomas ai danni di Brooke. Lo stilista, come segnalano le anticipazioni Beautiful dal 7 al 13 aprile 2024, sarà furioso nei confronti del figlio e condannerà fermamente il suo gesto, ma sarà anche deluso dal comportamento di Taylor. Ridge, in particolare, accuserà la donna di avergli nascosto un segreto così importante e il loro rapporto sembrerà essere compromesso.

Intanto, Deacon intimerà a Sheila di rimanere chiusa in casa per evitare di farsi arrestare. Il padre di Hope, infatti, avrà paura che la Carter possa mettere anche lui nei guai e, oltre a costringerla a non uscire, la solleciterà a pianificare il suo allontanamento definitivo da Los Angeles. Brooke, invece, si confronterà con Hope a proposito della decisione di Ridge di lasciarla per sposare Taylor e la ragazza proverà a confortarla.

Beautiful, trame puntate dal 7 al 13 aprile 2024: Eric riporterà Douglas da Hope e Liam

Ridge, dopo aver saputo da Steffy che Thomas ha ordito una terribile macchinazione ai danni di Brooke e che è stato lui a contattare i servizi sociali, si recherà da lei per raccontarle tutto. La Logan sarà sconvolta, mentre lo stilista le chiederà scusa per averla accusata ingiustamente. Nel frattempo, Bill sarà sempre più solo e depresso, dopo essere stato rifiutato sia da Brooke sia da Katie e nemmeno le provocazioni di Deacon riusciranno a scuoterlo.

Steffy e Thomas, invece, litigheranno e si accuseranno a vicenda per le mancate nozze dei loro genitori e Taylor proverà a mediare tra loro. La donna, però, continuerà a ripetere al figlio che il suo piano contro Brooke è stato folle, mentre Eric, alla luce del comportamento di Thomas, riporterà Douglas a casa, da Hope e Liam. Più tardi, Steffy si confronterà con suo fratello a proposito di quello che ha fatto. La ragazza farà notare a Thomas che è molto grave che lui non si renda conto della gravità delle sue azioni.

Beautiful Anticipazioni italiane: Finn si convincerà che Sheila sia ancora viva

Brooke e Taylor si ritroveranno a commentare quello che è successo, ma, per la prima volta, non litigheranno e non si accuseranno a vicenda. La Logan e Hope, poco dopo, ringrazieranno Steffy per aver confessato a Ridge quello che ha fatto Thomas. La Forrester, dal canto suo, sarà ancora incredula per il piano messo in atto dal fratello, ma sarà certa che i suoi genitori possano ancora stare insieme e portare avanti i loro progetti di vita insieme.

Intanto, Deacon sarà sempre più in ansia per l’atteggiamento di Sheila, mentre Finn riceverà Sanchez, il quale gli mostrerà i reperti organici della Carter. Il giovane medico, esaminando la documentazione, si convincerà che Sheila sia ancora viva ed abbia inscenato la propria morte e lo riferirà a Steffy. Quest’ultima, sarà scioccata da quella notizia, ma Finn le prometterà che troverà la madre e la farà finalmente arrestare.


ARGOMENTI: Beautiful