Barbara d’Urso Rai o Discovery? Delude mancata ospitata a Belve

Pubblicato il 27 Aprile 2024 alle 12:20

Mistero sul ritorno in tv: Rai o Discovery? Delude la mancata ospitata a Belve di Francesca Fagnani. Intanto Barbara d’Urso brinda al suo futuro

Barbara d’Urso Rai o Discovery? Delude mancata ospitata a Belve

Attesa e mistero intorno al futuro di Barbara d’Urso in tv. Orfana di Pomeriggio Cinque, ha già annunciato il ritorno sul piccolo schermo, ma senza dare altri dettagli. In questa stagione tv, ormai agli sgoccioli, la conduttrice si è goduta in maniera totale il ruolo di nonna della piccola Matilde, figlia del suo primogenito Giammauro, che il prossimo agosto compirà due anni. Di recente, avvistata a un aperitivo in occasione del Salone del Mobile di Milano, Maria Carmela ha alzato il calice e ha brindato al suo futuro. Una gola profonda di Viale Mazzini, come riportato dal settimanale NuovoTv, ha spifferato che la rivedremo in Rai: ma sarà davvero così?

Da quando è stata fatta fuori da Mediaset, Barbara ha dovuto attendere la scadenza del contratto con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi prima di fare una sua ospitata sulla Tv di Stato. L’unica realizzata è stata quella a Domenica In da Mara Venier. Ci si aspettava anche un’ospitata a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai2, ma non sarà così. La decima edizione, che ha registrato record di ascolti, chiuderà con ospiti sottotono rispetto a quelli intervistati nelle settimane precedenti: ci saranno Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti. Barbara d’Urso sarebbe stata la belva perfetta della Fagnani, l’ospite tra i più squisiti da far sedere sullo sgabello del format. Inoltre sarebbe stata una bella occasione per l’ex conduttrice di Canale 5 per spifferare i veri motivi che hanno portato al brusco addio al pomeriggio di Mediaset che per lunghi anni di carriera è stata la sua casa.

Barbara d’Urso a Discovery dopo Amadeus e niente Rai?

Barbara d’Urso, di recente vittima di un incidente domestico, è sul mercato e non si hanno notizie forti circa il suo futuro in tv. C’è chi parla della Rai, anche se l’AD Roberto Sergio ha chiuso tutte le porte al suo ingaggio, e c’è chi dice che andrà sul NOVE. A Discovery, dopo aver acquistato Amadeus, stanno ragionando in grande anche per la creazione di contenitori di intrattenimento al pomeriggio, oltre che a un polo giornalistico. Nel mirino di Discovery, oltre a Barbarella, ci sarebbe anche Belen Rodriguez. Tra le due colleghe non sembra correre buon sangue da molti anni. I dissapori sono iniziati ai tempi in cui l’argentina era fidanzata con Fabrizio Corona. Inoltre, in più occasioni, aveva definito "circensi" i programmi di Barbara. Chissà se ora, unite da un simile destino, riusciranno a deporre l’ascia di guerra e tornare amiche.