keyboard_arrow_up

Ascolti TV Temptation Island al secondo posto per l’estate

Pubblicato il 7 Agosto 2018 alle 17:11

da Marco Tarantino

Ascolti TV Temptation Island superata da Tutto può succedere negli ascolti dell’estate: andiamo a vedere i dettagli

Ascolti TV Temptation Island al secondo posto per l’estate

Ascolti TV Temptation Island chiude al secondo posto per quanto riguarda le programmazioni estive: la sfida indiretta è stata infatti aggiudicata da Tutto può succedere che ha chiuso la nona stagione alla grande.

Gli ascolti fatti registrare? Due milioni e 700 mila spettatori per la chiusura della fiction Rai ovvero il 15.7% di share, contro il 16.4% di share di Temptation Island che ha chiuso a 2.3 milioni di telespettatori.

Intanto ieri, 6 agosto sono stati registrati questi risultati a livello di share con il Viaggio di Temptation Island ancora positivo a livello di share come detto:

  • Rai 2, 621.000 telespettatori, share 3,91%
  • Rai 3, 983.000 telespettatori, share 5,29%
  • Canale 5 Il viaggio di Temptation Island, 2.395.000 telespettatori, share 16,44%
  • Italia 1, 971.000 telespettatori, share 5,61%
  • Rete 4, 821.000 telespettatori, share 4,50%
  • La7, 527.000 telespettatori, share 3,11%

Intanto arrivano novità da Tutto può succedere: viaggio finito?

Tutto può succedere verrà riconfermata?

La fine della terza stagione è stata un vero e proprio successo, ci sarà una quarta stagione? Al momento non è dato saperlo visto che Tutto può succedere rischia la chiusura. Il regista Lucio Pellegrini ha fatto il punto "No, non ci sarà una quarta stagione e spiace anche a noi. Ma già all’inizio erano state programmate tre stagioni. La storia si conclude, ma è stata una bella avventura per tutti". Insomma una chiusura con la terza stagione nonostante il grande successo di pubblico, ci sarà possibilità di partire con uno spin-off? Staremo a vedere.

Per quanto riguarda invece Temptation Island arrivano conferme di un buon trend in apertura e chiusura del reality show; si andrà ancora avanti a partire da settembre con la possibilità di vedere Simona Ventura alla conduzione dell’edizione VIP: tra i protagonisti anche Valeria Marini ed il suo ex compagno Stefano Bettarini. La prossima estate arriverà anche una nuova puntata del reality show per personaggi non della TV o famosi? La risposta sembra essere assolutamente si...


ARGOMENTI: Temptation Island