Masterchef 8: dove vedere diretta, streaming e replica

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 alle 09:42

Masterchef 8 sta per cominciare: il cooking show più famoso d’Italia torna il 17 gennaio 2019. Vediamo insieme come vedere diretta, streaming e replica.

Masterchef 8: dove vedere diretta, streaming e replica

L’edizione 2019 di Masterchef bussa alle porte degli italiani. Lo show è in partenza giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata su Sky Uno. Quali sono le novità? Le regole del gioco non cambiano, reduci del successo degli scorsi anni. La novità più grande riguarda la new entry tra i giudici, Giorgio Locatelli, famosissimo chef in Inghilterra che, con la sua Locanda Locatelli a Londra, ha il merito di portare l’eccellenza italiana in Gran Bretagna.
Locatelli sostituisce Antonia Klugmann, che ha fatto parte della giuria nella scorsa edizione di Masterchef. Scopriamo subito come vedere Masterchef 8 diretta tv, streaming e repliche.

Come vedere Masterchef 8

Tra le varie possibilità per vedere Masterchef 8 la prima è in diretta tv sul canale satellitare Sky Uno tutti i giovedì in prima serata a partire dalla prima puntata che va in onda giovedì 17 gennaio alle ore 21.15. Per chiunque non riuscisse a seguire la diretta c’è anche la possibilità di assistere alle repliche Masterchef 8 sempre su Sky Uno, che è il solo canale che trasmette le repliche nell’immediato successivamente alla diretta. Una volta finita l’edizione 2019 del programma tutte le repliche verranno trasmesse, a distanza di qualche mese, anche su TV8.
Oltre la diretta tv e la replica c’è anche un’altra possibilità data ai fan per vedere il celebre cooking show grazie allo streaming online Masterchef 8.
Come funziona lo streaming? Per chiunque non fosse a casa il giovedì sera o, comunque, non avesse a disposizione un televisore, Sky mette a disposizione lo streaming Masterchef grazie alla sua piattaforma Sky Go, riservata agli abbonati Sky (quindi a pagamento) che dà la possibilità a chiunque lo desideri di seguire il canale Sky da pc, tablet o smartphone.
Un altro modo per vedere Masterchef 8 da computer e dispositivi mobili senza essere abbonati a Sky è Now Tv, che è possibile attivare per una prova gratuita di 14 giorni. Terminato il periodo di prova gratuita si può scegliere di disattivare l’abbonamento oppure di acquistare l’opzione mensile.
Masterchef, inoltre, essendo uno dei programmi dedicati alla cucina migliori di sempre in Italia ha anche dei profili social particolarmente attivi dove i fan possono seguire l’andamento dello show con tutte le anticipazioni e le news relative anche alla successiva trasmissione su TV8.
Chi sarà lo chef migliore dell’ottava edizione di Masterchef Italia? Non rimane che godersi la trasmissione in diretta, replica e streaming online per scoprire, di settimana in settimana, quali saranno le prove, chi le vincerà e come opereranno i tre giudici veterani e il loro nuovo celebre collega d’oltralpe.


ARGOMENTI: MasterChef