keyboard_arrow_up

Chi sono Virginia e Viktorija, figlie di Mihajlovic: età, vita privata e Instagram delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2019

Pubblicato il 24 Gennaio 2019 alle 17:31

da Ilaria Roncone

Quest’anno all’Isola dei famosi ci sono anche Virginia e Viktorija Mihajlovic, figlie del calciatore. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su queste due giovani: età, vita privata e carriera.

Chi sono Virginia e Viktorija, figlie di Mihajlovic: età, vita privata e Instagram delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2019

Virginia e Viktorija Mihajlovic approdano sull’Isola dei famosi 2019. Cosa ne pensa papà Mihajlovic? Non ne è particolarmente entusiasta: sembra sia molto geloso delle sue figlie, infatti! Hanno vinto le due sorelle, alla fine, è il papà insieme a tutta Italia le vedrà all’Isola dei famosi a partire da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Come si troveranno le due ragazze in Honduras insieme a tutti gli altri naufraghi dell’isola? Scopriamo intanto la loro età, la carriera, la vita privata e il profilo Instagram delle due sorelle Mihajlovic.

Virginia e Viktorija Mihajlovic: età, carriera e vita privata


Viktorija è la bionda, la sorella maggiore, che ha 21 anni mentre Virginia e la sorella minore e mora, 20 anni. Entrambe sono studentesse, almeno per ora, e sono alla loro prima esperienza televisiva. La sola ragione per cui sono state famose finora? Essere le figlie di Sinisa Mihajlovic.
Parlando della loro vita privata, entrambe le ragazze sono fidanzate; Virginia, in particolare, ha una relazione proprio con un calciatore, Alessandro Vogliacco, prestato dalla Juventus al Pordenone. Per Viktorija non sarà proprio la primissima esperienza tv poiché è recentemente comparsa a Le Iene per organizzare uno scherzo al padre.
Le due sorelle hanno tre fratelli più piccoli nati dalla relazione di papà Mihajlovic con l’ex soubrette Arianna Rapaccioni e un fratello più grande nato da una precedente relazione del padre nel 1993.
Le due giovani sono entusiaste dell’esperienza all’Isola dei Famosi 2019 e hanno deciso di partire per mettersi alla prova e fare un’esperienza al limite. Sono spaventate? Un po’, a quanto pare, ognuna con le sue paure: Virginia ha l’ansia di sentire molto la mancanza di chi ama e delle continue conferme ed attenzioni che le vengono date e che la fanno sentire protetta; Viktorija, dal canto suo, ha paura di pensare troppo e non avere il controllo sulla sua vita.
Cosa ci riserveranno queste due giovani sull’Isola dei famosi 2019? Non resta che aspettare gli sviluppi, ma le premesse sembrano buone.

Virginia e Viktorija Mihajlovic: profilo Instagram

Entrambe cresciute a pane e social network, Virginia e Viktorija Mihajlovic hanno entrambe un profilo Instagram di successo con quasi 50mila follower ciascuna.
Dai loro profili social si possono intuire le passioni: il loro cane, i viaggi, gli amici, la moda e i loro fidanzati. Metà italiane e metà serbe, le giovani hanno già un nutrito seguito di fan che non potrà far altro che aumentare grazie a questa esperienza sull’Isola dei Famosi. Vedremo se questo reality sarà la chiave del loro successo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi