keyboard_arrow_up

Carlo Conti: “Fabrizio Frizzi è a casa”

Pubblicato il 7 Novembre 2017 alle 10:30

da Luca Secondino

Fabrizio Frizzi è tornato a casa dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre. A riportare la notizia è l’amico e collega Carlo Conti che lo sostituisce alla guida de L’Eredità.

Carlo Conti: “Fabrizio Frizzi è a casa”

Fabrizio Frizzi è tornato a casa: questo il messaggio che ha lanciato ieri Carlo Conti. Il presentatore toscano è stato protagonista di un collegamento pomeridiano durante il programma La vita in diretta, e ha affermato che l’amico e collega ha lasciato l’ospedale in cui era ricoverato dallo scorso 23 ottobre ed è tornato a casa.

Alla domanda sulla sensazione di essere tornato momentaneamente alla guida de L’Eredità, Conti ha detto:

Sono il coopilota, il supplente! Il pilota titolare è a casa, ci sta seguendo e lo abbraccio forte.

Il presentatore toscano poi ha colto l’occasione per rinnovare ancora gli auguri di pronta guarigione a Fabrizio Frizzi, auspicando di rivederlo quanto prima al timone de L’Eredità.

Fabrizio Frizzi torna a casa

Le parole di Carlo Conti aggiornano ma continuano a mantenere la riservatezza chiesta dalla famiglia di Frizzi all’indomani del malore. Il fatto che sia tornato a casa, fa sperare per un miglioramento delle sue condizioni, tuttavia continua a non trapelare nulla di più sulle reali condizioni del presentatore, tanto che molti fan sono spaventati e temono di non poterlo rivedere in TV prima di un lungo periodo.

Ricordiamo che il conduttore è stato colpito da un principio di ischemia durante le registrazioni del programma L’Eredità, venendo portato subito al Policlinico Umberto I di Roma.

Fabrizio Frizzi è particolarmente amato dal pubblico italiano per la sua professionalità e per la sua genuina spontaneità che lo ha sempre contraddistinto sin dai suoi esordi.


ARGOMENTI: Carlo Conti