keyboard_arrow_up

X Factor 2018: quali sono le categorie dei giudici

Pubblicato il 1 Ottobre 2018 alle 13:26

da Ilaria Roncone

Concluse le audizioni di X Factor 2018, ora si pensa ai Bootcamp e a quali sono le categorie assegnate a ognuno dei giudici. Lo scopriremo nella prossima puntata!

X Factor 2018: quali sono le categorie dei giudici

Quali sono le categorie dei giudici di X Factor 2018? Le audizioni di X Factor si sono concluse e sappiamo già chi rivedremo ai Bootcamp. Tra i nomi che parteciperanno e che si sono messi in risalto ai provini troviamo: Laura Rampini, le SwipeUp, Simone Cheri, Pjero, Valeria Romitelli, i Respiro, Alessia Gerardi, In the loop, Beatrice Tommasi, Matteo Costanzo, Gaston Gordillo, Giulia Licciardello, Ilenia Bentrovato, Giorgia Bertolani, i Moinè e i Bowland, Alessio Selvaggio.

Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento (che per il momento continua il suo percorso ad X Factor essendo le puntate già registrate): questi sono i quattro giudici che corrispondono alle quattro categorie che saranno in gara. Per scoprire quali sono le categorie assegnate a ognuno dei giudici dobbiamo aspettare giovedì prossimo, ma intanto ci sono già alcune voci in merito.
Di seguito vediamo le prime indiscrezioni sulle categorie dei giudici 2018.

X Factor 2018: le categorie dei giudici

Dopo le 4 puntate di audizioni X Factor è pronto per la fase finale dei provini, quella che decreterà i 12 partecipanti a X Factor 2018. Ai Bootcamp, meglio noti come “il gioco delle sedie” vedremo formarsi quelle che saranno rispettivamente le squadre dei quattro giudici. Dopo i Bootcamp avremo gli Home Visit e i Live. La prima puntata dei Bootcamp e giovedì 4 ottobre su Sky Uno alle 20.15 (in replica in chiaro su TV8 il giorno seguente).
In quest’occasione i giudici dovranno scremare i concorrenti rimasti, andando a decidere chi dovrà occupare i posti disponibili per ognuna delle categorie (under uomini, under donne, gruppi e over). I giovani selezionato durante i casting dovranno risalire sul palco e portare un nuovo pezzo, una proposta che mostri la loro versatilità e bravura, così da avere una sedia. Difatti terminata l’esibizione, i giudici decideranno se dare una sedia al concorrente ma non sarò finita lì. Una volta esauriti i posti per ogni categoria, se riterranno qualcun altro più meritevole, i giudici potranno far alzare ognuno dei prescelti per far sedere qualcun altro.

Proprio in occasione dei Bootcamp scopriamo solitamente le categorie dei giudici di X Factor 2018. Cosa si vocifera fino ad ora? Per il momento sembra che le categorie saranno assegnate nel seguente modo:under uomini e under donne dovrebbero essere assegnati rispettivamente a Mara Maionchi e a Manuel Agnelli, a Fedez dovrebbero toccare gli Over e Asia Argento, qualora rientrasse ufficialmente e a pieno titolo nel team, dovrebbe gestire i Gruppi.
Per il momento, ricordiamo, si tratta di semplici indiscrezioni, anche se molto accreditate tra i fan del programma.


ARGOMENTI: X Factor