keyboard_arrow_up

Perché la puntata de l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata?

Pubblicato il 12 Febbraio 2018 alle 12:03

da Sara Tamisari

La puntata de l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata, perché? Ne sono successe di tutti i colori ultimamente, scopriamone di più sul motivo della posticipazione

Perché la puntata de l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata?

Perché la puntata de l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata? Prima che il reality avesse inizio, sono stati molti i problemi che hanno spinto la produzione a pensare di dover iniziare il programma in un altro momento. Soprattutto a causa del terremoto avvenuto nella zona dove sarebbero atterrati i naufraghi.
Alla fine l’Isola dei Famosi 2018 è partita, ma adesso si è deciso di posticipare la puntata che sarebbe dovuta andare in onda il 12 febbraio 2018.

In molti si chiedono quindi perché l’Isola dei Famosi 2018 sia stata posticipata, ma la risposta risulta piuttosto semplice considerando tutto ciò che sta accadendo sull’isola: da Francesco Monte agli scontri tra la Marcuzzi e la Henger. Scopriamo quindi insieme perché l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata e soprattutto quando andrà in onda la puntata che tutti stavano aspettando.

Perché l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata?

La novità che sopraggiunge sull’Isola dei Famosi 2018 è che, invece di andare in onda questa sera, la puntata è stata posticipata a domani, martedì 13 febbraio, sempre alle 21.30 su Canale 5.

Il motivo dietro la decisione di posticipare la puntata dell’Isola dei Famosi 2018 consiste nella decisione di Mediaset di non far scontrare il proprio reality show con il ritorno de Il Commissario Montalbano: ecco perché l’Isola dei Famosi 2018 è stata posticipata.

Il cambio di programmazione era praticamente obbligato perché le nuove puntate del Commissario Montalbano sono attesissime dalla maggior parte degli italiani e questo avrebbe sicuramente dettato un calo di telespettatori da parte dell’Isola dei Famosi 2018.

Calo di share che sicuramente Mediaset non vuole vedere su uno dei suoi programmi di punta: l’Isola dei Famosi 2018 ha infatti raggiunto, nelle scorse puntate, quasi 5 milioni di telespettatori arrivando al 26% di share.

Quindi chiunque si collegherà questa sera, 12 febbraio, su Canale 5, rimarrà deluso nel ritrovarsi invece una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto e non l’Isola dei Famosi 2018.

Non bisogna però preoccuparsi, perché potrete vedere l’Isola dei Famosi 2018 domani, martedì 13 febbraio, e scoprire che cosa è accaduto e soprattutto fare chiarezza sulla questione Monte.

Isola dei Famosi 2018 ultime news

Oltre al fatto che la puntata de l’Isola dei Famosi sia stata posticipata, ci sono altre novità sull’Isola: come per esempio quella tra Simone Barbato e Elena Morali. Il comico si è infatti definito Tarzan ed Elena Jane: ma riuscirà a conquistare il cuore della sua controparte? Sempre prendendo in considerazione che la donna è fidanzata e prossima al matrimonio.

Dopo tutta la questione su Francesco Monte ci sono stati accesi dibattiti anche tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, ma la Marcuzzi si è voluta comportare con grande maturità, affermando che:

Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco. Non so fingere, il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pulmino di cui parla lei.
Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi